This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!!
Ciao e benvenuta! :chessygrin:

Complimenti per sopportare un pazzo scatenato del genere :haha:
  Cita messaggio
Benvenuta!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Welcome! Smile
Ci siam intravisti al pranzo appenninico (mangiavo di fianco a gyu), speravo di rivederti a Cremona. Confusedmiley:

Comunque tutte ste donne che si iscrivono per controllare i propri uomini io non le capisco! :haha::haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Ciao Sara benvenuta in questa gabbia di matti, ti manda un bacio anche la babi, va a finire che ti tocca prendere una macchinina anche a te........non sarà mica il primo passo che ti porterà alla follia come a tutti noi??????????
  Cita messaggio
Benvenuta!
  Cita messaggio
gala993 Ha scritto:Ciao Sara benvenuta in questa gabbia di matti, ti manda un bacio anche la babi, va a finire che ti tocca prendere una macchinina anche a te........non sarà mica il primo passo che ti porterà alla follia come a tutti noi??????????

Hahahahahahahaha...

Non credo! Alla guida non è un fulmine, ma ho scoperto che fa volentieri da passeggera
e non ha "quasi" mai paura!!!!
Io al suo posto, non ce la farei mai...:haha::haha::haha:

...quindi un po' folle, per salire con te e con me, lo è!Cool
  Cita messaggio
ciao e benvenuta,è molto bello vedere una coppia che sa condividere le varie passioni e perchè no pian pianino conoscere e scoprire i vari motivi che uniscono una gabbia di matti come questa:chessygrin: poi dopo aver conosciuto Gyu sabato ho capito che lui questa passione gli arriva dal DNA Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Ciao Sara, un'abbraccio da me e Simona. Peccato non averti visto a San Martino del Lago. Ci rifaremo la prossima volta.
E prima o poi una pistatina al Challenge la farai spero, così capirai meglio perché siamo tutti così matti.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Ciao Sara, un'abbraccio da me e Simona. Peccato non averti visto a San Martino del Lago. Ci rifaremo la prossima volta.
E prima o poi una pistatina al Challenge la farai spero, così capirai meglio perché siamo tutti così matti.

Ciao Lanf, un abbraccio anche a voi, spero di rivedervi quanto prima... ma sulla pistatina non ci contare:no_:, alla guida sono un vero brocco, mi riesce molto meglio fare la passeggera:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Approfitto anche per rispondere a Paolo Gala993, dicendo che su una "macchinina" quasi quasi... ma se mi riuscisse prima di accaparrarmi una bella 2cv Charleston rossa e nera, che dici??

Buona giornata a tutti!!
SD'
  Cita messaggio
Benvenuta
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
  Cita messaggio