Sfrutto il gioco perché non ricordo più cosa sono e dove vanno questi oggetti (quelli raffigurati sono stati verniciati con lo zinco spray, in origine sono neri). Ne ho tre in totale.
La ND non esiste.
Indovina cos'è!
|
03-01-2013, 14:43
Sfrutto il gioco perché non ricordo più cosa sono e dove vanno questi oggetti (quelli raffigurati sono stati verniciati con lo zinco spray, in origine sono neri). Ne ho tre in totale.
La ND non esiste.
03-01-2013, 14:45
Sì, li ho visti!
Sono di una NA, li ho avuti in mano anche io, ma non ricordo cosa sono... :chessygrin:
Nur Helvetica.
03-01-2013, 14:50
Capita sovente a chi smonta e dopo svariati mesi deve rimontare... :oops:
La ND non esiste.
03-01-2013, 14:56
Fletch Ha scritto:Capita sovente a chi smonta e dopo svariati mesi deve rimontare... :oops:Già, i miei lavori sono fermi da fine ottobre, troppo freddo in garage... Tu come sei messo? : Neutral :
Nur Helvetica.
03-01-2013, 14:57
Non ricordo : Rolleyes : però hanno i dentini da infilare in qualche guarnizione...muble muble
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
03-01-2013, 14:59
Costa Ha scritto:Non ricordo : Rolleyes : però hanno i dentini da infilare in qualche guarnizione...muble mubleCredo di averli tolti da dentro le portiere? Forse reggono la base dei vetri?
Nur Helvetica.
03-01-2013, 14:59
No, non vanno nelle guarnizioni (ma spesso i dentini s'infilano nelle dita e fanno un male cane). So per certo che arrivano dalla plancia ma non ricordo dove nello specifico.
La ND non esiste.
03-01-2013, 15:01
Matsuda Ha scritto:Già, i miei lavori sono fermi da fine ottobre, troppo freddo in garage...Devo rimontare plancia, sedili, plastiche interne e portatarga posteriore. Io sono fermo da inizio dicembre ma settimana prossima concludo
La ND non esiste.
03-01-2013, 15:04
Fletch Ha scritto:Devo rimontare plancia, sedili, plastiche interne e portatarga posteriore. Io sono fermo da inizio dicembre ma settimana prossima concludoAnche io devo rimontare tutto degli interni ed anche nel vano baule, ma dubito di farlo entro la prossima settimana... leep1_:
Nur Helvetica.
03-01-2013, 15:09
non è che servono a tenere i relay...ovvero la gomma intorno ai relay
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|