Matsuda Ha scritto::haha:
Vai tocca a te!
devo trovare qualcosa di impossibile :haha:
Indovina cos'è!
|
10-01-2013, 13:23
Matsuda Ha scritto::haha: devo trovare qualcosa di impossibile :haha:
10-01-2013, 14:01
spetta spetta che vi faccio una foto per vedere se siete più nerd voi, o i progettisti mazda...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-01-2013, 14:02
Alessandro Ha scritto:devo trovare qualcosa di impossibile :haha: Ho il motore smontato ai minimi termini... ti vendo una foto...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
10-01-2013, 14:15
Gagio Ha scritto:Ho il motore smontato ai minimi termini... ti vendo una foto...Mario, il tuo motore? C'è rimasto qualche pezzo Mazda? :chessygrin:
Nur Helvetica.
14-01-2013, 22:25
Matsuda Ha scritto:Mario, il tuo motore? C'è rimasto qualche pezzo Mazda? Quello nuovo...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
15-01-2013, 12:26
Posso fare un diversione sul tipo di indovinello?
Cosa dice Sara Tommasi dopo avere scopato ? 1) Grazie ragazzi!!! 2) Suonate tutti nello stesso gruppo ? 3) Ma voi fate tutti parte della squadra di rugby ?!? 4) Chi erano tutti quei tipi ? 5) Solo l'unica non aliena qui? 6)Non sono stata io. :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|