"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
anche qui lo dovevi mettere ???
cmq bel traverso Nico !! :plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:...così ho scoperto di avere pure un buco in testa :wacko: GRAZIE MIRKO CHE PUBBLICHI CERTE FOTO INTERESSANTI (V.I.tanta.M)
cmq a parte quelle 2 foto.... le altre sono molto belle !! bravao andrea viareggio
Quelle 2 foto son le più belle dell'album, come il mio video che è più bello degli altri :p
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Belle , belle ! Nel video mi hai beccato sempre mentre andavo contro mano : WallBash :
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
ragazzi purtroppo il 22 sarò già partito per la Croazia quindi questa volta passo.
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:scrivo anche qui visto che mirko rompe
il 22 io e Mrk siamo lì, facciamo un altro pome in 10 ragazzi?
ciao
su per giù a che ora si inizia a girare?
io sarei mooolto interessato
il 22 è una bella data x me
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
la pista apre alle 14 e 30, ma prenotando la pista per tutto il pomeriggio (minimo 10 auto), si può chiedere al proprietario di aprire un po' prima.
l'ultima volta hanno aperto mezzora prima e chiuso mezzora prima per sfruttare al meglio le ore di luce.