This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E se ..... saltassi in un altra realtà'??
#1
Cioe' .... crisi per crisi uno potrebbe farsi coraggio e rivoluzionare la propria vita.

Io sto' seriamente pensando di mandare tutto in culandia e andarmene dall'Italia, ( scritto minuscolo perché oggi nn vale più nulla) .

Sto valutando l'idea di chiudere dopo i morti e andare a fare una bella girata in Spagna a sondare i costi degli immobili e le gestioni aziendali e se i conti mi illuminano vendo tutto e mi trasferisco.

Ibiza, Torreveja o...bho ora studio, qualcuno ha idee o conoscenze??? Ovviamente mi interessa solo la Spagna
  Cita messaggio
#2
Tra tutti gli stati europei hai scelto uno che sta peggio (o non meglio) di noi.... ripeterei la ricerca!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#3
Hammer Ha scritto:Tra tutti gli stati europei hai scelto uno che sta peggio (o non meglio) di noi.... ripeterei la ricerca!
Quotone... Non credo che tu vada a trovare una situazione migliore...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#4
Proprio per questo ho scelto la Spagna, se decidi di comprare con la crisi disastrosa che hanno fai sicuramente un ottimo affare, il tutto proiettato nella ripresa dell' economia per poi rivendere e tornare con un bel po di soldini.
  Cita messaggio
#5
alessandrogelsi Ha scritto:Proprio per questo ho scelto la Spagna, se decidi di comprare con la crisi disastrosa che hanno fai sicuramente un ottimo affare, il tutto proiettato nella ripresa dell' economia per poi rivendere e tornare con un bel po di soldini.
In quest'ottica ha senso, ma puoi farlo anche da noi me sa Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#6
Sicuramente ma mi son un po rotto di Monti e tutta la sua politica, tutto il sistema italiano, tutta la porcheria che si vede oggi per le strade...... un bel posticino sulla costa bianca due tre anni di avventura e poi si vedrà'.....
  Cita messaggio
#7
forse può funzionare, ma a lungooooooooooo termine, al momento non vedo nessun segno di ripresa.
vedrei molto meglio un investimento nei paesi in via di sviluppo, qui in europa siamo in retrocessione TUTTI.
  Cita messaggio
#8
Vai in Inghilterra se vuoi reiniziare una nuova vita oppure Danimarca, ho un amico a Copenhagen e la vita senza euro è un'altra storia.
  Cita messaggio
#9
Primo. Non e' che se compri ora in Spagna e' automatico che andra' meglio poi. Magari andra' meglio ma tra 50 anni. Che te ne fai?

Secondo. *****, Ale, a Porto Azzurro ci vengo a trovarti, ma lo sai quante miglia ci sono tra Cal dei Medici e la Costa Bianca??? :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#10
Conosco gente che l'ha fatto da poco ma non so ancora i risultati. Il papà di Debby ha casa a torreveja, se vuoi gli chiedo informazioni ma occhio alle normative spagnole, in certi casi sono molto peggio di quelle italiane. Oltretutto c'è stato un abusivismo pazzesco e si rischia di comprare case che poi vengono abbattute. Pensa poi che esistono leggi per le quali possono confiscarti una proprietà se su di essa deve passare una strada, te la pagano due soldi e ti impongono di partecipare alle spese per la realizzazione della strada!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omologazione cerchi e mistificazione della realtà Dado 4 2,849 07-10-2015, 12:12
Ultimo messaggio: Fletch
  Non c'è mai pace! Altra "fine del mondo" in arrivo... Gyu71 29 3,874 28-12-2012, 21:43
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Altra domanda per gli espertoni di computer .... P&R 26 3,128 28-08-2011, 02:23
Ultimo messaggio: Joe Falchetto
  la realtà copia la fantasia Rob72 3 545 26-05-2011, 11:53
Ultimo messaggio: axet



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)