This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente oro (si spera...)
#31
Sto valutando il nero lucido con scritte oro. Farò delle prove.

Ringrazio Clarence e davidino per le gentili offerte. Semmai dovessi impazzire e decidere di venderla o addirittura regalarla, sarete gli ultimi a saperlo Big Grin
  Cita messaggio
#32
Vedi ad aiutare le persone....
Gentleman driver
  Cita messaggio
#33
lazy sunday Ha scritto:Ti direi di cercare su google quella sigla ma forse è meglio se non lo fai, io l'ho detto.

chiaramente riferito solo ai cerchi allo stato attuale : Bash :


ma si trova ancora in giro quel video??
  Cita messaggio
#34
Mah!
Questa mania delle personalizzazioni, specie se solo cromatiche, mi arreca una sensazione di desolazione.
Come la ferita narcisistica, scoperta negli occhi di uno sconosciuto in shorts Michael Kors e mocassini in nabuk azzurri in un giorno di pioggia a Cesano Boscone...
:happy:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#35
Uomo di poca fede... oltre a verniciare il coperchio (tra l'altro nel caso fosse proveniente da una 116cv mi farà guadagnare almeno 3 cavalli), sostituirò anche quel antiestetico tubicino del ricircolo vapori olio che 90cv è fatto con un corrugato, col luccicante tubicino cromato della 116cv. Ora, se tu vuoi dire che questa modifica è solo estetica/cromatica, ma ignorare gli assoluti benefici che ne potrò avere non è moralmente corretto.
  Cita messaggio
#36
:giggle:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#37
io volevo modificare l'ARC per poter mantenere quel tubicino... ti capisco!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#38
Florinda Ha scritto:Uomo di poca fede... oltre a verniciare il coperchio (tra l'altro nel caso fosse proveniente da una 116cv mi farà guadagnare almeno 3 cavalli), sostituirò anche quel antiestetico tubicino del ricircolo vapori olio che 90cv è fatto con un corrugato, col luccicante tubicino cromato della 116cv. Ora, se tu vuoi dire che questa modifica è solo estetica/cromatica, ma ignorare gli assoluti benefici che ne potrò avere non è moralmente corretto.

Rullata prima e dopo.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#39
davidino Ha scritto:Rullata prima e dopo.

:haha::chessygrin::haha:
(mi mancava questa frase...)
  Cita messaggio
#40
Matsuda Ha scritto::giggle:

Non ridere tu che hai il vano motore decorato ad olio (10w40).... :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dopo quasi cinque mesi è finalmente arrivata! DNLGND66 7 5,237 22-08-2016, 11:09
Ultimo messaggio: v3rsus
  Finalmente maggiorenne davidino 2 1,179 24-04-2015, 08:53
Ultimo messaggio: ALLMAU
  MZR 2.0 o FORD Duratec 2.0? Finalmente svelato il mistero! Dado 27 6,038 23-04-2015, 17:13
Ultimo messaggio: rei99
  Finalmente uno di voi!!! albirrozz 9 1,939 01-01-2015, 15:57
Ultimo messaggio: albirrozz
  Finalmente ci siamo..la ND si avvicina... pitch72 1 1,222 24-09-2013, 12:01
Ultimo messaggio: pilistation
  X Ale.sg: forse, finalmente, ho scelto (ci crediamo? XD) Luca 14 2,609 14-01-2011, 18:31
Ultimo messaggio: Miller
  Barra Duomi Mazdaspeed: finalmente Florinda 30 8,471 23-12-2010, 17:11
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Finalmente insieme.... le mie 2 ( DUE ) piscine senna 33 4,137 04-05-2010, 18:34
Ultimo messaggio: Mrk
  Finalmente dalla Calabria... flea88gx 9 1,757 27-04-2010, 13:25
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! enzorettino 46 4,779 16-03-2010, 18:22
Ultimo messaggio: enzorettino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)