This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!!
#41
Ultimo aggiornamento del conce.: andrà in catena di montaggio nella prima decade di aprile (dato per certo); tempo di montaggio necessario:pochissimi giorni (secondo lui uno o due al massimo); tempo necessario per il trasporto: 40-50 gg, ma secondo lui, pur non potendo assolutamente far nulla sulla data di produzione della macchina (come detto, prima decade di aprile), potrà "fare qualcosa" per abbreviare i tempi di trasporto in Italia. Se così fosse, per fine maggio, sempre secondo lui, dovrei viaggiare capelli al vento. Boh.... speriamo bene!!!!!
  Cita messaggio
#42
enzorettino Ha scritto:Ultimo aggiornamento del conce.: andrà in catena di montaggio nella prima decade di aprile (dato per certo); tempo di montaggio necessario:pochissimi giorni (secondo lui uno o due al massimo); tempo necessario per il trasporto: 40-50 gg, ma secondo lui, pur non potendo assolutamente far nulla sulla data di produzione della macchina (come detto, prima decade di aprile), potrà "fare qualcosa" per abbreviare i tempi di trasporto in Italia. Se così fosse, per fine maggio, sempre secondo lui, dovrei viaggiare capelli al vento. Boh.... speriamo bene!!!!!

beh, fai una cosa.. ti fai dare una targa "prova" dal concessionario e sul piazzale della fabbrica che è (sul mare in città a Hiroshima) la attacchi dietro e la porti giù tu direttamente guidandola....


arriva in Italia già rodata
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#43
e che deve fare già il tagliando dei 15 mila Big Grin
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#44
penso ti arriverà ai primi di giugno.......auguriii!!!!! :roll:


p.s. spero che ti arrivi quanto prima.....praticamente il periodo migliore x la Emmeicscinque (e qualsiasi altro spider Wink ) inizia con i primi di aprile....che insieme a maggio rende il periodo il migliore x lo spider......sole che scalda ma con temperature accettabili....io odio il caldo afoso..... Banghead :chessygrin:


Miaooo(@)!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#45
belushi65 Ha scritto:penso ti arriverà ai primi di giugno.......auguriii!!!!! :roll:


p.s. spero che ti arrivi quanto prima.....praticamente il periodo migliore x la Emmeicscinque (e qualsiasi altro spider Wink ) inizia con i primi di aprile....che insieme a maggio rende il periodo il migliore x lo spider......sole che scalda ma con temperature accettabili....io odio il caldo afoso..... Banghead :chessygrin:


Miaooo(@)!!! :chessygrin:


Come detto, il conce., ha detto che si "attiverà" per limare qualcosa dal tempo di trasporto per cui teoricamente si potrebbe anticipare anche a fine maggio (ci metteri la firma subito !!!!); tuttavia, inizio giugno (e che sia inizio) non mi romperebbe più di tanto, basta solo che non si passi a metà-fine giugno, per poi arrivare a inizio luglio...... nooooooo!!!!!
  Cita messaggio
#46
se vuoi un consiglio non farti troppo il fegato marcio contando ogni giorno che passa...se arriva bene, altrimenti te la godi lo stesso anche se (toccando ferro) dovesse ritardare..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#47
pitch72 Ha scritto:se vuoi un consiglio non farti troppo il fegato marcio contando ogni giorno che passa...se arriva bene, altrimenti te la godi lo stesso anche se (toccando ferro) dovesse ritardare..



......sì, infatti, penso sia la migliore filosofia da adottare ! Ommmmmmmmmmm.........
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dopo quasi cinque mesi è finalmente arrivata! DNLGND66 7 5,261 22-08-2016, 11:09
Ultimo messaggio: v3rsus
  Finalmente maggiorenne davidino 2 1,192 24-04-2015, 08:53
Ultimo messaggio: ALLMAU
  MZR 2.0 o FORD Duratec 2.0? Finalmente svelato il mistero! Dado 27 6,118 23-04-2015, 17:13
Ultimo messaggio: rei99
  Finalmente uno di voi!!! albirrozz 9 1,959 01-01-2015, 15:57
Ultimo messaggio: albirrozz
  Finalmente ci siamo..la ND si avvicina... pitch72 1 1,237 24-09-2013, 12:01
Ultimo messaggio: pilistation
  Finalmente oro (si spera...) Florinda 120 13,259 05-11-2012, 21:17
Ultimo messaggio: fabryr.
  X Ale.sg: forse, finalmente, ho scelto (ci crediamo? XD) Luca 14 2,652 14-01-2011, 18:31
Ultimo messaggio: Miller
  Barra Duomi Mazdaspeed: finalmente Florinda 30 8,519 23-12-2010, 17:11
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Finalmente insieme.... le mie 2 ( DUE ) piscine senna 33 4,182 04-05-2010, 18:34
Ultimo messaggio: Mrk
  Finalmente dalla Calabria... flea88gx 9 1,772 27-04-2010, 13:25
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)