This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Felix ed il suo salto
hop che salta finalmente
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Mach1 sono 1224 km/h per poco non raggiungeva la velocità del suono...
  Cita messaggio
grandissimo!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Credo che la velocita' vada verificata ancora... quella a schermo era "stimata"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
panico per l'avvitamento fuori controllo! Shock comunque.. mi pare abbia superato la velocità del suono.. proprio poco prima della perdita di controllo..
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
Palle d'acciaio il ragazzo.... e di chi adesso ha il coraggio di mettere il naso nella sua tuta!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Ma non potevano lanciare anche un anguria prima?!?!?...giusto per vedere l'effetto che faceva...
  Cita messaggio
Fantastico. Non ci sono davvero parole
Alberto
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Ma non potevano lanciare anche un anguria prima?!?!?...giusto per vedere l'effetto che faceva...

lo stesso effetto che avreffe fatto se non gli si fosse aperto il paracadute.. sarebbe rispuntato in cina! :chessygrin:
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
Ha raggiunto 1300 e rotti km/h, l'equivalente di mac 1.24 se non ricordo male, grande Felix

Inviato dal mio microonde con una graffetta e Topatalk 2
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)