15-10-2012, 14:12 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2012, 14:14 da Clarence.)
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
a Bart (Simpson).
bart e telespalla bob cadono dalla diga, classico urlo da caduta ma la caduta è troppo lunga per cui bart riprende fiato e ricomincia ad urlare.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
cmq ieri l'ho visto in diretta dal telefono mentre ero in autostrada e riflettevo sul fatto che se quindici anni fa mi avessero detto che io avrei potuto vedere attraverso un mattoncino di plastica e vetro, mentre sono in autostrada, in diretta, un filmato trasmesso da una supposta spaziale con dentro un matto che si sta per lanciare da 40.000 metri sopra al New Mexico non ci avrei creduto.
Sono sinceramente commosso. Complimenti!
il Mamo Ha scritto:cmq ieri l'ho visto in diretta dal telefono mentre ero in autostrada e riflettevo sul fatto che se quindici anni fa mi avessero detto che io avrei potuto vedere attraverso un mattoncino di plastica e vetro, mentre sono in autostrada, in diretta, un filmato trasmesso da una supposta spaziale con dentro un matto che si sta per lanciare da 40.000 metri sopra al New Mexico non ci avrei creduto.
Sono sinceramente commosso. Complimenti!
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
chissa che sensazioni ha provato mentre scendeva :blink_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER