fabryr. Ha scritto:auguri bel traguardo hai già messo il coperchio invernale???
Questo weekend...davano pioggia a dirotto per una sett, al max lo levo, tanto ci metto 2 minuti, meno che mettere una SLK in TD :chessygrin:
200.000 km
|
15-10-2012, 21:43
fabryr. Ha scritto:auguri bel traguardo hai già messo il coperchio invernale??? Questo weekend...davano pioggia a dirotto per una sett, al max lo levo, tanto ci metto 2 minuti, meno che mettere una SLK in TD :chessygrin:
15-10-2012, 21:44
JJ-GoatBoy Ha scritto:Aaaaaaaa non è bambino di capra xD, è il ragazzo capra ( riferimento ad un filosofo ormai scomparso ), per la miata ci sono i lavori in corso, serve prima di tutto il danaro ghgh. che storia avvincente.
15-10-2012, 21:59
lucazam Ha scritto:Questo weekend...davano pioggia a dirotto per una sett, al max lo levo, tanto ci metto 2 minuti, meno che mettere una SLK in TD :chessygrin:comunque ci stavo pensando sabato dopo che ha diluviato ormai pure io metterò il coperchio:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
15-10-2012, 22:02
fabryr. Ha scritto:comunque ci stavo pensando sabato dopo che ha diluviato ormai pure io metterò il coperchio:chessygrin: poi a me piace con l'HT, mi sembra di avere un coupè d'altri tempi
15-10-2012, 22:03
auguriiii!!!!!
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.
miatina Work in progress ! in fede, Bruce Wayne.
15-10-2012, 22:50
lucazam Ha scritto:poi a me piace con l'HT, mi sembra di avere un coupè d'altri tempiapprovo pure io ho quella sensazione:chessygrin: come la pubblicità che diceva ha preso la coupè :chessygrin: se non sbaglia era della mercedes..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
|
« Precedente | Successivo »
|