This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
200.000 km
#21
fabryr. Ha scritto:auguri bel traguardoThumbup hai già messo il coperchio invernale???

Questo weekend...davano pioggia a dirotto per una sett, al max lo levo, tanto ci metto 2 minuti, meno che mettere una SLK in TD :chessygrin:
  Cita messaggio
#22
JJ-GoatBoy Ha scritto:Aaaaaaaa non è bambino di capra xD, è il ragazzo capra ( riferimento ad un filosofo ormai scomparso ), per la miata ci sono i lavori in corso, serve prima di tutto il danaro ghgh.

che storia avvincente.
  Cita messaggio
#23
lucazam Ha scritto:che storia avvincente.

Epica oserei dire.
  Cita messaggio
#24
lucazam Ha scritto:Questo weekend...davano pioggia a dirotto per una sett, al max lo levo, tanto ci metto 2 minuti, meno che mettere una SLK in TD :chessygrin:
comunque ci stavo pensando sabato dopo che ha diluviato ormai pure io metterò il coperchio:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#25
fabryr. Ha scritto:comunque ci stavo pensando sabato dopo che ha diluviato ormai pure io metterò il coperchio:chessygrin:

poi a me piace con l'HT, mi sembra di avere un coupè d'altri tempi
  Cita messaggio
#26
auguriiii!!!!!
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.

miatina
Work in progress !


in fede,

Bruce Wayne.
  Cita messaggio
#27
lucazam Ha scritto:poi a me piace con l'HT, mi sembra di avere un coupè d'altri tempi
approvo pure io ho quella sensazione:chessygrin: come la pubblicità che diceva ha preso la coupè :chessygrin: se non sbaglia era della mercedes..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#28
Complimenti Thumbup
  Cita messaggio
#29
Complimenti anche da parte mia.
  Cita messaggio
#30
i 200.000 sono da festeggiare! che regalo le farai?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)