This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
200.000 km
#1
Questo week-end ho tagliato il traguardo dei 200.000 km, di cui gli ultimi 106.000 fatti da me. L'evento è avvenuto in un luogo anonimo, l'A8 all'altezza di Lainate, mentre andavo verso il lago maggiore a vedere quella che sarà la mia prossima barca

Provo ad allegare un paio di foto :chessygrin:

Allego anche una foto della mia meravigliosa Miata, lustra e bella come poche con questo chilometraggio.


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
Complimentissimi!!!!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
Cool
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#4
Faccio un piccolo riassunto di quello che ho speso per tutti questi km (a parte cambi dell'olio e filtro ogni 10.000 km) e il kilometraggio:

- Crank Angle Sensor --> 600 (125000 km)
- Radiatore --> 400 (135000 km)
- Tagliandone cinghie/pompa acqua/***** mazzi annessi e connessi --> 900 (186000 km)
- Capote --> 180 (175000 km)
- Saldatura collettori di scarico --> 250 (199000 km)

In totale, ho speso circa 1400 euro di manutenzione straordinaria (radiatore, capote, collettori, sensore d'angolo), 900 di tagliandone e tutto il resto è manutenzione ordinaria. Direi che per una macchina di 18 anni e 200.000 km non è male : Bash :
  Cita messaggio
#5
Bravo Luca, e complimenti soprattutto per il culto dell'originalità. Thumbup
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#6
Adorabile :love: e tenuta come si deve, bravo Luca!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#7
-malleus- Ha scritto:Bravo Luca, e complimenti soprattutto per il culto dell'originalità. Thumbup

Grazie! in effetti credo sia una delle rarissime completamente stock, eccetto l'anticipo a 14 a il volante, sempre Momo, ma con l'impugnatura più grossa.
  Cita messaggio
#8
Che differenze hai sentito con lo spostamento dell'anticipo 10°-->14°?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#9
Uh lallà! Auguriiiiiiiii
  Cita messaggio
#10
Complimenti! :chessygrin:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)