salve a tutti ragazzi volevo sapere se secondo voi cè spazio nella mazdina per aggiungere 2 casse dietro oggi ho passato i fili fino alla paratia di ferro leggero che copre il serbatoio pensavo di metterle li voi che ne dite consigli?
c è posto per 2 autoparlanti
|
17-10-2012, 08:41
se ti costruisci un windblock con due buchi si. lo sostituisci a quello di serie.
17-10-2012, 23:31
ciao stavo pensando di forare quel lamierino che copre il serbatoio dici che possono star bene la?
17-10-2012, 23:58
autoparlanti? :haha: scusa non ho resistito!
puoi fare una specie di cassoncino tra i castelli delle cinture e metterle li
NA MY'93 115 NB 1.6
18-10-2012, 08:38
nocc mx5 Ha scritto:ciao stavo pensando di forare quel lamierino che copre il serbatoio dici che possono star bene la? una cosa del genere...ci stavo pensando anche io da un po'.... [ATTACH=CONFIG]16346[/ATTACH]
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002 "The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
18-10-2012, 11:30
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
perchè aggiungere peso? :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
19-10-2012, 00:12
sii propio cosi
mi è venuta l idea perche ho gia tutto il materiale recuperato dalla vecchia auto piccolo consiglio dietro le casse conviene che ci metto qualcosa per insonorizzare?
21-10-2012, 01:36
salve a tutti oggi ho effettuato il lavoro e tutto funziona solo che avendo dovuto aggiungere io i cavi perche nn cerano e visto che sullo spinotto nn è scritto ho il dubbio se il piu e il meno siano stati messi correttamente
cè un modo per vederlo? qualcuno puo darmi una mano grazie a presto
21-10-2012, 08:39
se funziona sono messi bene, se non funziona sono messi male..
comunque, non sono AUTOparlanti perchè stanno in auto... o perchè fanno tutto da soli... ma ALTOparlanti..
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
21-10-2012, 10:54
funzionano sempre ma se il piu e il meno sono messi al contrario anche la cassa suona al contrario e nn va bene ma nn riesco a capirlo se qualcuno sa dirmi qual è il positivo dalla radio mi fa un grosso favore
|
« Precedente | Successivo »
|