Da usare su ammortizzatori stock (con circa 75.000km) [FONT=verdana]Fully adjustable from 0-75mm drop.
Il numero stampato sulle molle dovrebbe essere lo spring rate?
Opinioni?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Riuppo che sono interessato anche io: si possono montare con qualsiasi assetto non-coilover?Io ho i koni street con molle koni (scoppiate) che vorrei sostituire con i GC.Bisogna eliminare il piattello dove appoggia la molla o si può lasciare?Vi allego foto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
ma l'altezza non la fa la molla?davanti la mia si è abbassata tantissimo e leggevo anche su altri forum che queste molle si lasciano andare abbastanza spesso...
aleottosei Ha scritto:ma l'altezza non la fa la molla?davanti la mia si è abbassata tantissimo e leggevo anche su altri forum che queste molle si lasciano andare abbastanza spesso...
si settano un pochetto, quello si' (dipende dal trattamento termico+pallinatura che gli fanno), ma a livello di funzionalita'/rigidezza non cambia nulla.
Domanda: si sono abbassati tanto dopo che hai rifatto gli angoli? Se si, quella e' la loro altezza giusta, mentre prima non lavoravano bene (avevi i registri precaricati!)
Gli ammo invece si, quelli cedono (tutti, indipendentemente da marca e modello)!