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GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv)
.SharK Ha scritto:A Torino c'e' uno dei massimi esperti di rollbar, Girola. Lui senza troppe menate un rollbar te lo fa, e tiene di sicuro.
Le gabbie di tanti amici che corrono le ha fatte tutte lui.
Non ha bisogno del 3D, gli portate la macchina e ve lo fa come volete. Eventualmente se la porta uno gli altri vanno a ruota.

E lo fa giusto al primo colpo e senza cambiare idea... non date soldi a sto tizio che non sa nemmeno cosa stia scrivendo/dicendo: il rollbar e' un componente di SICUREZZA

Quoto,lasciate stare sti str**zi.Poi le aziende si lamentano che in sto periodo non gira l'economia...Bavaffanc***!!La cosa più bella del preventivo è la maschera da ben 1250€ Shock Non so se sapete com'è fatta una dima per saldare...Un rollbar sò 2 tubi saldati!!
.SharK Ha scritto:A Torino c'e' uno dei massimi esperti di rollbar, Girola. Lui senza troppe menate un rollbar te lo fa, e tiene di sicuro.
Le gabbie di tanti amici che corrono le ha fatte tutte lui.
Non ha bisogno del 3D, gli portate la macchina e ve lo fa come volete. Eventualmente se la porta uno gli altri vanno a ruota.

E lo fa giusto al primo colpo e senza cambiare idea... non date soldi a sto tizio che non sa nemmeno cosa stia scrivendo/dicendo: il rollbar e' un componente di SICUREZZA

Shark perchè non provi a mandargli una mail? sentiamo almeno cosa ci dice,magari si chiude una porta e si apre un portone!
Se non sbaglio x-vas è andato da girola o doveva andarci.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Piuttosto passo con una mx non rollbarata

X-Vas ci andiamo?
Alberto
Sono già andato da girola!
E' lui che pensa di poterlo fare a circa 200 euro ma se gli porto il trlane da copiare.
Se invece bisogna lasciargli la macchina per fare le prove e prendere le misure i costi lieviterebbero molto (non ha saputo quantificarli per ovvi motivi).
Adesso appena riesco passo con i disegni che mi ha gentilmente dato il mangj....e vedo cosa mi dice...

Io direi di raccogliere preventivi ancora per un po' e dopo l'epifania decidiamo


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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Shark, se convinci Pit a smontare il suo...vi offro un po' di birra artigianale che fanno ad almese e risolviamo tutti i problemi


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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:Shark, se convinci Pit a smontare il suo...vi offro un po' di birra artigianale che fanno ad almese e risolviamo tutti i problemi


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Il problema che quando lo rimonti non riuscirai MAI a trovare gli stessi fori. Avere un'mx gruviera non piace a nessuno Mrgreen

L'unica era prendere il TT di pili (quando non era ancora montato) e usare quello... tanto eccetto la forma degli archi e' identico
Alberto
.SharK Ha scritto:Il problema che quando lo rimonti non riuscirai MAI a trovare gli stessi fori. Avere un'mx gruviera non piace a nessuno Mrgreen

L'unica era prendere il TT di pili (quando non era ancora montato) e usare quello... tanto eccetto la forma degli archi e' identico

Proverò a passare con i disegni e vediamo cosa salta fuori


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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
.SharK Ha scritto:Il problema che quando lo rimonti non riuscirai MAI a trovare gli stessi fori. Avere un'mx gruviera non piace a nessuno Mrgreen

L'unica era prendere il TT di pili (quando non era ancora montato) e usare quello... tanto eccetto la forma degli archi e' identico

Per almeno 10 gg il mio è ancora in scatola...
Dal tt cosa si potrebbe prendere?
Le forme degli attacchi alle torrette cinture? L'altezza dalle foto sembra inferiore al gp


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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."


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