Se non sbaglio x-vas è andato da girola o doveva andarci.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Piuttosto passo con una mx non rollbarata
X-Vas ci andiamo?
Alberto
Sono già andato da girola!
E' lui che pensa di poterlo fare a circa 200 euro ma se gli porto il trlane da copiare.
Se invece bisogna lasciargli la macchina per fare le prove e prendere le misure i costi lieviterebbero molto (non ha saputo quantificarli per ovvi motivi).
Adesso appena riesco passo con i disegni che mi ha gentilmente dato il mangj....e vedo cosa mi dice...
Io direi di raccogliere preventivi ancora per un po' e dopo l'epifania decidiamo
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Shark, se convinci Pit a smontare il suo...vi offro un po' di birra artigianale che fanno ad almese e risolviamo tutti i problemi
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
.SharK Ha scritto:Il problema che quando lo rimonti non riuscirai MAI a trovare gli stessi fori. Avere un'mx gruviera non piace a nessuno
L'unica era prendere il TT di pili (quando non era ancora montato) e usare quello... tanto eccetto la forma degli archi e' identico
Proverò a passare con i disegni e vediamo cosa salta fuori
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Dal tt cosa si potrebbe prendere?
Le forme degli attacchi alle torrette cinture? L'altezza dalle foto sembra inferiore al gp
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."