Sono passato da girola. Lui farebbe l'arco principale con tubo 45x2,5 e il resto con tubi da 40 a meno che qualcuno non voglia l'omologazione per correre (in questo caso tutti tubi da 45).
Gli attacchi sulle torrette cinture non li metterebbe: piuttosto a parte si mette una barra regolabile. Verniciato nero a polvere.
Ordinandone 25-30 pensa che si possa stare sui 300 euro (questo a patto di lasciargli una macchina, che e' impossibile, o di portargli un trlane per prendere le misure che gli servono).
Si riserva di confermare il prezzo dopo averne fatto uno e verificato materiale e tempi.
La cosa interessante che mi ha prospettato e' la possibilità di studiare la parte posteriore in modo da poter successivamente aggiungere i pezzi e fare un rollcage.
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
maremmamaiala!!!: Mad :
Ci contavo sulla ditta che diceva Seriano!!!:cry2:
Gagio, stai gongolando, vero?!?!?!?: Rolleyes :
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
io, fossi in voi (specialmente chi fa pista), un rollbar fatto da Girola sui 300€ non me lo farei scappare...
Non male il prezzo di girola :happy:
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Gyu71 Ha scritto:Gagio, stai gongolando, vero?!?!?!?: Rolleyes :
Gongolare no, grazie a Dio quando gongolo e' per cose piu' importanti.
Pero' un po' me lo aspettavo.
Per il resto, adesso vado a stapparmi una birra. Delle mie.
Devo finirle.
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Se lo fate da girola con gli attacchi sul pianale della vettura e non all'altezza delle torrette lo prendo anch'io
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
innanzitutto complimenti in modo particolare a ILMANGJ per la pazienza e costanza, io avrei già mandato al diavolo tutto.
so perfettamente che girola e più caro di molti altri, ma so anche che sui rol bar e uno dei migliori che ci sia.
detto ciò ognuno e libero di scegliere la propria strada.
per questo chiedo la ditta CORIMEF del quale ho visto preventivo nalla pagina precedente, e di Monasterolo di Savilgiano CN?
alex zanardi Ha scritto:innanzitutto complimenti in modo particolare a ILMANGJ per la pazienza e costanza, io avrei già mandato al diavolo tutto.
so perfettamente che girola e più caro di molti altri, ma so anche che sui rol bar e uno dei migliori che ci sia.
detto ciò ognuno e libero di scegliere la propria strada.
per questo chiedo la ditta CORIMEF del quale ho visto preventivo nalla pagina precedente, e di Monasterolo di Savilgiano CN?
si,è quella
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
li conosco da diversi anni e posso garantire che sono persone molto corrette e capaci nel loro lavoro, ma non sono specializzati in rollbar.