ORZO Ha scritto:Io credo che che sia costruito con materiali molto resistenti visto che la ditta (se non erro) costruisce già rollbar per fuoristrada,
io ci sono per un gpv!!
Lo credo anch'io, ma tanto vale averne la certezza chiedendoglielo
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:Lo credo anch'io, ma tanto vale averne la certezza chiedendoglielo
Sent from my iPhone using Tapatalk
no problem ho inviato un'email per info su materiale.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Mmmhh..ma poi X l'omologazione?molto interessante cmq..cè una scadenza?
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Dato che non omologano più nemmeno i trlane tanto vale...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
L'interesse da parte del forum mi sembra altissimo, ma mi sembra importante sapere alcune cose prima:
Che acciaio è?
La verniciatura è optional? Se si, che tipo? Polvere? Costo?
E la spedizione?
E se siamo in più di 10, metti 20 o 30, il prezzo scende ancora?
io ci sono!!:chessygrin:
magari verniciato nero sarebbe il top!
peso?