18-10-2012, 17:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2012, 17:51 da ilmangj.)
la verniciatura costa 30 €/cad – verniciato colore nero RAL9005.io lascerei perdere la verniciatura con meno uno se la fa come vuole.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Per l'omologazione mi sto informando,forse ho trovato il modo per omologarli................................
30€ verniciato a polvere è un ottimo prezzo
ilmangj Ha scritto:Per l'omologazione mi sto informando,forse ho trovato il modo per omologarli................................
E' tecnicamente impossibile!
Ci vuole comunque la gita alla motorizzazione...ed e' proprio questo il problema
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:E' tecnicamente impossibile!
Ci vuole comunque la gita alla motorizzazione...ed e' proprio questo il problema
Mi informerò,ma sono consapevole della quasi impossibilità.
omermon Ha scritto:come ha detto giustamente x-vas il nullaosta non ha niente a che vedere con l'omologazione.
per quanto riguarda i trlane, ultimamente le motorizzazioni non omologano più il rollbar, c'è scritto un po' dovunque, qui nel forum.
spero abbiate più fortuna con questi, anche se ne dubito...
Penso non cambi niente. Non credo che quelli della motorizzazione ce l'abbiano con trlane.
Sul forum e' un po' che gira la voce secondo cui non si riesce più ad omologare, pero' vorrei sapere quanti sono stati realmente 'rimbalzati' e quanti parlano per sentito dire o per aver letto... Per cui per uno rimbalzato, sono magari in 20 a scrivere
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Il rollbar non mi piace! Lo so sono un eretico ma se si fanno le doors.... Eheheheh
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.