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GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv)
Io vorrei la harness!

Aggiorno quindi il mio stato: MaverikGTI GPV Non Verniciato + Harness.



La Harness, verrebbe aggiunta solo come barra nuda e cruda, oppure c'è la possibilità di saldarci già i dadi con filettatura 7/16" UNF per attaccarci i golfari delle cinture? Perchè alla fine, un harness senza possibilità di agganci per cinture mi sarebbe poco utile Confusedmiley:.


[Immagine: CCMI0018.jpg]

Oppure, vado leggermente offtopic, ma mi serve per capire COSA far montare:

Vedo che molti hanno ancorato le cinture in questo modo:


[Immagine: CIMG8990_03.jpg]

[Immagine: DSC_0593.JPG]

Ovvero sono avvolte intono alla harness bar e legate in un modo particolare con una clip tipo questa:
[Immagine: S84B.jpg]

Una qualsiasi cintura, può essere legata sia ai golfari, sia avvolta intorno alla harness bar? Oppure esistono cinture apposta per essere legate attorno alla harness?

Mi serve per capire se mi tocca fare saldare il dado per i golfari sulla harness o posso farne a meno!
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







Nel preventivo non c'è l'herness.Si può aggiungere ma il costo salirebbe specialmente se vi sono pochi che la chiedono,per abbatere i costi dell'herness o la mettiamo tutti o chi la chiede dovrà sborsare di più.Già ho combatutto con il titolare per farmi allo stesso prezzo il gpd,perchè inizialmente mi ha detto che se gli ordinavo 10 gpv e 10 gpd il costo unitario era sempre 135,invece adesso dovrebbe inviarmi i preventivi per 20-30 pezzi,facendomi intendere che mai lo sconto aggiuntivo per 20-30 pezzi può superare i 50 euro per singolo pezzo.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:Nel preventivo non c'è l'herness.Si può aggiungere ma il costo salirebbe specialmente se vi sono pochi che la chiedono,per abbatere i costi dell'herness o la mettiamo tutti o chi la chiede dovrà sborsare di più.Già ho combatutto con il titolare per farmi allo stesso prezzo il gpd,perchè inizialmente mi ha detto che se gli ordinavo 10 gpv e 10 gpd il costo unitario era sempre 135,invece adesso dovrebbe inviarmi i preventivi per 20-30 pezzi,facendomi intendere che mai lo sconto aggiuntivo per 20-30 pezzi può superare i 50 euro per singolo pezzo.

beh, sono d'accordo con te che dobbiamo contare gpv e gpd insieme: il grosso del lavoro è uguale.
per lo sconto......prendiamo tutto quello che può farci. certo che se togliesse altri 50 euro a pezzo.....onestamente mi verrebbe qualche dubbio (almeno i tubi e la corrente per saldare dovremo ben pagarglieli....)
Rispondo a maverikgti per l'herness e i fori filettati:capisci che tutto è possibile ma ha sempre un costo,una barra nuda è più semplice e minor costo di una con 4 fori con dato saldato,questo gb è stato voluto da me per permettere a tutti spendendo poco di avere un roll bar,devi capire che stiamo parlando di una azienda e no di un'artigiano perchè l'azienda deve modificare il piano di produzione per ogni modifica che va ad aumentare i tempi e quindi i costi,non voglio fare lo scaxxa m4ron1 ma è la politica di una azienda.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
x-vas Ha scritto:beh, sono d'accordo con te che dobbiamo contare gpv e gpd insieme: il grosso del lavoro è uguale.
per lo sconto......prendiamo tutto quello che può farci. certo che se togliesse altri 50 euro a pezzo.....onestamente mi verrebbe qualche dubbio (almeno i tubi e la corrente per saldare dovremo ben pagarglieli....)

50 euro mi son sembrate troppe e irreali ecco perchè per non creare false aspettative ho parlato di 20 euro,se poi dovessero essere 50 tanto meglio,
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:50 euro mi son sembrate troppe e irreali ecco perchè per non creare false aspettative ho parlato di 20 euro,se poi dovessero essere 50 tanto meglio,

vorrebbe dire pagarlo meno di 100 euro....mi sembra davvero troppo poco.
oppure vuol dire che usano tubi delle grondaie :haha:
ma l'harness che problemi da? cioè se decidessimo di farla mettere in tutti quale sarebbe l'obiezione a parte il costo?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Pepi Ha scritto:ma l'harness che problemi da? cioè se decidessimo di farla mettere in tutti quale sarebbe l'obiezione a parte il costo?

secondo me, l'harness saldata, a parte la comodità per attaccare le cinture a 4 punti, serve a poco.
se la avviti alle torrette cinture, invece, dovrebbe irrigidire tutto, un po' come una barra duomi
Pepi Ha scritto:ma l'harness che problemi da? cioè se decidessimo di farla mettere in tutti quale sarebbe l'obiezione a parte il costo?

Io l ametterei cmq,perchè da più rigidità e se in futuro vuoi montare le cinture 4 punti c'è l'hai già
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
x-vas Ha scritto:secondo me, l'harness saldata, a parte la comodità per attaccare le cinture a 4 punti, serve a poco.
se la avviti alle torrette cinture, invece, dovrebbe irrigidire tutto, un po' come una barra duomi

se non ricordo male i montanti del rollbar sono già collegati alle torrette cinture, no?

ilmangj Ha scritto:Io l ametterei cmq,perchè da più rigidità e se in futuro vuoi montare le cinture 4 punti c'è l'hai già

Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

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