ma il prototipo per le prove a che punto è?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv)
|
03-12-2012, 13:10
ma il prototipo per le prove a che punto è?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
03-12-2012, 13:17
x-vas Ha scritto:ma il prototipo per le prove a che punto è? Siamo indietro per adesso sono pronte piastre e contropiastre,mi scuso per chi ha fretta ma non dipende da me
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
03-12-2012, 13:20
ilmangj Ha scritto:Siamo indietro per adesso sono pronte piastre e contropiastre,mi scuso per chi ha fretta ma non dipende da me nessuna fretta (o per lo meno, non troppa) semplice curiosità cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
03-12-2012, 15:32
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Scusa scusa scusa. Oh, adesso non date la colpa a me, eh! ahaha Io instillo solo dubbi perche' mi hanno insegnato che dubitare e' sinonimo di intelligenza! Mamo ed io attendiamo birre a fiumi!! DDD
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-12-2012, 15:38
Gagio Ha scritto:Mamo ed io attendiamo birre a fiumi!!:harhar::harhar::harhar::harhar::harhar::harhar: sono passati solo un paio di mesi....rilassati! cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
03-12-2012, 18:29
x-vas Ha scritto::harhar::harhar::harhar::harhar::harhar::harhar: Vedila cosi': un paio di mesi per prendere le misure!! BUAHAHAHAHAH!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-12-2012, 18:31
Gagio Ha scritto:Vedila cosi': un paio di mesi per prendere le misure!! vai a cercare le contropiastre BUAHAHAHAHAH!!!!
03-12-2012, 18:34
Gagio Ha scritto:Vedila cosi': un paio di mesi per prendere le misure!! non trovavano un metro di dimensioni sufficienti :haha: cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
06-12-2012, 18:38
Ragazzi ho cattive notizie:
Oggi pomeriggio vengo chiamato dal titolare dell'azienda che mi riferisce prima di procedere nella ultimazione del campione(avevano fatto solo piastre e contropiastre : Mad che il costo della campionatura non sarà 280 ma 395 ,io a questo punto gli ho detto di fermarsi per ragionarci su. La mia idea era di prendere un gp o gpd da mx5parts e copiare direttamente,togliendo problemi di fittagio e accorciando i tempi. Cosa ne pensate? Altra cattiva notizia i nuovi preventivi dettagliati,mi ha messo una nota :iva esclusa: WallBash : che prima non c'era.ma è stata aggiunta un'altra che indica uno sconto a fine pagamento.Se aumentiamo gli ordini forse riesco ad ottenere uno sconto maggiore sul singolo.
06-12-2012, 18:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2012, 19:18 da ilmangj.)
[ATTACH=CONFIG]17587[/ATTACH]
:oops: Questi sono i preventivi suddivisi per modello,con i relativi costi di harness,verniciatura e bulloneria.
|
« Precedente | Successivo »
|