La certificazione sulle saldature e sul materiale.....comunque noi siamo dei fabbri.
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv)
|
13-12-2012, 07:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2012, 08:07 da Number34.)
INIZIO OT
Ma qualcuno spera ancora di omologarlo? Chi ha omologato il trlane è solo per "merito" di qualche motorizzazione dalla macchina larga. Sul nulla Osta del CETOC -si fa riferimento a un numero di omologazione per un roll bar di un altra vettura -non è segnato alcun numero di omologazione che dovrebbe avere il roll bar -non ha nemmeno una descrizione precisa del roll bar da installare Il roll bar di trlane/hard dog etc -Non hanno alcun numero di omologazione stampato sul roll bar -Vengono spediti senza nessun foglio che li accompagni (caratteristiche tecniche etc) -Se, come dice qualcuno qui sul forum, la TrLane lavora seguendo le procedure asme etc etc com'è che non viene riportato nè sul sito nè da altre parti? A che pro poi, dato che non vi è nessuna certificazione? Per me, a lavoro, una saldatura ASME senza certificazione vale meno di zero. STOP OT Vale come up per il roll Anzi provo a dare un consiglio: sarebbe l'ideale progettare il roll bar in modo "componibile" come quelli della cusco http://www.google.it/search?hl=it&q=cusc...1&bih=1001
13-12-2012, 10:39
Number34 Ha scritto:INIZIO OT io onestamente conto di riuscire a omologarlo: il nullaosta ce l'ho....e darò tutto ad un'agenzia, così poi ridiamo se dandogli tutta la documentazione richiesta non mi fanno fare l'omologazione..... belli i cusco...ma i prezzi....salgono di brutto cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
13-12-2012, 11:14
oldcafe Ha scritto:Gagio, puzzi di birra da far schifo... :haha::haha::haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
13-12-2012, 11:24
oldcafe Ha scritto:Gagio, puzzi di birra da far schifo... AHAHAH Apriamo un GB per un alcoltester portatile?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
13-12-2012, 12:48
oldcafe Ha scritto:ma anche si potesse omologare la gabbia, cosa fate poi, girate col casco? beh... io potrei montarla
13-12-2012, 13:08
Mi state facendo incazzare.
Punto. A buon intenditor... Bravo Phreno, sante parole. Adesso anche Seriano sta preparando dei preventivi. Vediamo se tra i suoi e quelli del paziente Mangj riusciamo a cavarci un ragno da un buco. Capisco che per qualcuno questo post sia fonte di grande ilarità, ma "innocentemente" stiamo cercando di realizzare qualcosa che un domani potrebbero usufruirne TUTTI! E' ovvio che non è facile, e che se uno non si vuole sbattere scaccia fuori 350,00 euro (o quelli che sono) e se ne frega di tutto!: Mad :
13-12-2012, 13:11
Dipo-07 Ha scritto:La certificazione sulle saldature e sul materiale.....comunque noi siamo dei fabbri. ah, capito! volete fare anche voi un preventivo? cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..." |
« Precedente | Successivo »
|