No problem! Te ne giro una delle circa 40 che avanzo!
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
.SharK Ha scritto:Si, pero':
Hanno dei tubi giganti, sgraziatissimi visti dal vivo, pesanti e soprattutto e completamente inutili su Mx-5
Creano interferenze con le cinture (= devi comprare il loro kit per spostare l'anello di rinvio, ed anche cosi' funzionano malissimo)
Il che mi fa pensare che TRlane non ha "copiato", ma ha casomai "migliorato"...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
21-01-2013, 09:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2013, 13:30 da x-vas.)
Ho ricevuto i prezzi aggiornati da Tim TRLane.
questa è la mail:
"
HI ANDREA HERE ARE YOUR GREAT PRICES
GPD ROLLBAR 235.00 INC SHIPPING
GPV ROLLBAR 250.00 INC SHIPPING
GPX ROLLBAR 270.00 INC SHIPPING
PLEASE ADD 20.00 FOR WELDED HARNESS BAR
TDD ROLLBAR 300.00 INC SHIPPING
TDX ROLLBAR 350.00 INC SHIPPING.
TDV ROLLBAR 330 INC SHIPPING
TD HARNESS BAR (BOLT IN ONLY 50.00)
TT ROLLBAR 300.00 INCLUDING SHIPPING
TT HARNESS BAR (BOLT IN ONLY) 30.00
ALL ABOVE PRICES ARE UK POUNDS
PLEASE NOTE THAT SHIPPING IS TO MAINLAND ONLY
I AGREE ON THE GROUP BUY DATES THATS GREAT
SHIPPING IS INCLUDED IN THE ROLLBAR PRICE @ 38.00 UK POUNDS
HARNESS BAR WILL ONLY BE SOLD WITH A ROLLBAR
PLEASE SEND PAYMENT TO tim.lane9@btinternet.com VIA PAYPAL
ALL ORDERS MUST INCLUDE TELEPHONE NUMBERS
VERY BEST REGARDS TIM"
quindi in euro con un cambio approssimato a 1,2 e salvo errori da parte mia, i prezzi sono:
GPD ROLLBAR 282 euro compresa spedizione
GPV ROLLBAR 300 euro compresa spedizione
GPX ROLLBAR 324 euro compresa spedizione
HARNESS BAR saldata 24 euro
TDD ROLLBAR 360 euro compresa spedizione
TDX ROLLBAR 420 euro compresa spedizione
TDV ROLLBAR 396 euro compresa spedizione
TD HARNESS BAR (solo imbullonata) 60 euro
TT ROLLBAR 360 euro compresa spedizione
TT HARNESS BAR (solo imbullonata) 36 euro
Le spedizioni sono per l'Italia peninsulare (quindi per eventuali spedizioni sulle isole, vi consiglio di contattarlo; personalmente credo che potrà confermare i prezzi, ma per correttezza meglio chiedere prima)
Le date concordate sono: pagamenti/ordini dal 28 gennaio al 10 febbraio, e spedizioni a seguire, entro 10 giorni dalla fine del GB
il costo approssimativo della spedizione, incluso nel costo dei rollbar è di 46 euro.
Le harness bar vengono vendute solo insieme al rollbar.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il gpv costa quanto l'ultimo groupbuy, io l'ho preso a quella cifra.
Io il TT lo presi a 250 sterline inclusa harness e sped...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Giusto Gagio, mi correggo. Inclusa c'era anche la harness...
omermon Ha scritto:Giusto Gagio, mi correggo. Inclusa c'era anche la harness...
Ok, quindi ha alzato i prezzi di 24 euro...mi pare poco, visto il tempo passato e il fatto che li fa vendere anche a mx5parts a prezzi molto più alti
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :
perché scopro solo adesso che fa anche il TDV e il TDX?
La ND non esiste.