This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group Buy centrale inox ViCi x NC
Prima sono passato da un altro marmittaro di Faenza, tale Fuskè (se cercate fuskè marmitte su google lo trovate) ex operaio di Bartoli, e mi ha detto che dandogli noi il catalizzatore starebbe sui 380 euro, vorrebbe comunque vedere la macchina sul ponte per darmi una cifra più precisa. Oggi ero di fretta, settimana prossima vedo di ripassarci.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Grandissimo!! Grazie ancora Thumbup

Ritirata la mia e spiegata la vostra richiesta non vedendo la macchina e stupidamente mi son dimenticato di dirgli in inox mi ha sparato sui 250/300 MA deve vedere la macchina...
  Cita messaggio
Marco1788 Ha scritto:Ritirata la mia e spiegata la vostra richiesta non vedendo la macchina e stupidamente mi son dimenticato di dirgli in inox mi ha sparato sui 250/300 MA deve vedere la macchina...
Grazie! Immaginavo comunque chiedesse di veder l'auto, alla fine è difficile ti faccia un prezzo così alla 'cieca'

Ieri a Imola, Parlando con Giova, utente del forum, mi ha sconsigliato di affidarsi a Fuskè e mi ha invece consigliato di sentire L&S di Cotignola, officina dove ha fatto fare anche il centrale per la sua RX8.
Questa settimana sono fuori per una fiera, se Sabato mattina sono aperti passo a sentire anche da loro.
NC LE
  Cita messaggio
mi iscrivo... non si sa mai che mi passi per la testa di farlo anche io...
  Cita messaggio
tanata la discussione :chessygrin:

per un prezzo di massima, ti può bastare anche una foto dei pezzi che vuoi fare ed eventualmente i diametri dei tubi da usare, altrimenti se hanno tempo ti mettono la macchina sul ponte e ci guardate!
i soci dell'officina sono 2 ragazzi, uno è Leo e l'altro è Ferro (quest'ultimo è il marmittaio). Ferro ha fatto lo scarico del triciclomissile di filippo... Thumbup

Il sabato mattina di solito ci sono...se ci vai questo qua (il 17) fammi un fischio che magari vengo a fare un salto pure io!!
  Cita messaggio
L'idea era di passarci proprio questo sabato, dipende però dal fatto che non abbia problemi di lavoro: sono in trasferta e dovrei tornare venerdì sera, se ci sono sfighe mi tocca partire sabato e la visita da L&S salterebbe. Se mi mandi via PM il tuo cell vedo di avvertirti venerdì sera se per te può andare bene.
NC LE
  Cita messaggio
piemmato!
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Ieri a Imola, Parlando con Giova, utente del forum, mi ha sconsigliato di affidarsi a Fuskè e mi ha invece consigliato di sentire L&S di Cotignola, officina dove ha fatto fare anche il centrale per la sua RX8.
Sabato sono passato da L&S e mi hanno fatto una gran bella impressione, c'era anche la RX7 di Piro su cui stanno facendo dei lavori.
Vedendo la foto del centrale Goodwin mi ha detto che realizzandone più di uno lo farebbero per 350-370 euro, escluso il catalizzatore.
Se non vengono fuori notizie riguardo ai prezzi inoxman o Vici mi sa che lo faccio fare da loro.
NC LE
  Cita messaggio
Inoxman per un scarico completo come il mio dai colli fino in fondo diametro 63 tutto in inox saldato al tig chiede 550 euro
per un centrale silenziato siamo sui 300 euro! + ilcosto del kat.
  Cita messaggio
grazie Smile

a questo punto io aspetto un attimo, giusto il tempo mercoledì di mettere su i collettori, poi vedrò di cavarci qualcosa anche con questo centrale.. credo proprio che io punterò su ViCi, quindi cercherò il cat200 e poi poterò tutto da loro.. anche perchè, tra una cosa e l' altra, iniziamo ad avvicinarci pericolosamente al costo del GW xD già arrivare a spendere 400 euro credo sia "un azzardo", quando il GW sta sui 520$ spedito (facciamo 500€ contando la dogana).. però almeno si ha la certezza di un pezzo ben fatto e pronto da essere installato.. diciamo che almeno con Vici, tra tante balle che fa, starebbe cmq intorno ai 350 massimo compreso il cat..

EDIT
sto cercando se trovo altri marmittari dalle mie parti oltre al vici.. in caso io cmq parlerò sempre "a nome del forum", quindi con l' idea di spuntargli in caso un prezzo "standard" per tutti Wink
  Cita messaggio