Clarence... metti il logo al posto di mx5 o non ci sarà continuità grafica con il sito...
Qual'è il bigliettino vincitore di Mx5Italia? | |||
Mrk | 7 | ||
Drakkar | 17 | ||
Dangerfield | 11 | ||
Cristina | 12 | ||
Clarence | 27 | ||
Nico87 | 12 | ||
86 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
Votazione Concorso Bigliettini MX5Italia
|
13-11-2012, 14:42
Ma così non è più il biglietto vincitore!cmq io non metterei il punto esclamativo sotto ma accanto a "mx5"
13-11-2012, 15:24
Cristina Ha scritto:cmq io non metterei il punto esclamativo sotto ma accanto a "mx5" Quoto. Al limite metterei solo "mx-5?" tutto sulla stessa linea. Per il resto pazienza se non è esattamente il biglietto vincitore, si era detto che qualche modifica era possibile. Mi sembra che linee fondamentali del progetto grafico, perché di questo si tratta, rimangano comunque inalterate
13-11-2012, 15:39
posto che non andrà mai bene a tutti perchè siamo tanti e diversi e nessuno ha il diritto di scegliere chi ha buon gusto e chi sia competente o meno per prendere una decisione qualcuno deve farsela andare bene.
posto che io le 3 svirgolate del logo attualmente in uso non ce le metto discutiamone: sono discutibili le soluzioni per il tricolore, la font, l'eliminazione dell'ultima riga e la traduzione in italiano di quanto era "join mx5italia.com" togliere il "got", spostare il punto di domanda, eliminarlo ecc toglie il senso e l'idea che ho proposto. quindi invaliderebbe il tutto.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
13-11-2012, 15:47
infatti per questo ho detto che non è più il biglietto vincitore ed è per questo che non si dovrebbe cambiare nulla, alla fine se no la tua idea iniziale si perderà, questo è il mio modesto parere.
Poi sulla posizione del punto interrogativo era solo un suggerimento perchè secondo me diventerebbe più armonioso. la mia non voleva essere una critica
13-11-2012, 15:52
Cristina Ha scritto:infatti per questo ho detto che non è più il biglietto vincitore ed è per questo che non si dovrebbe cambiare nulla, alla fine se no la tua idea iniziale si perderà, questo è il mio modesto parere. 2 donne nel forum? Era dai tempi della Ginger e della Chiara che non si aggiravano 2 femmine contemporaneamente qui. I maia potrebbero avere ragione.
Gentleman driver
13-11-2012, 16:03
Clarence Ha scritto:...spostare il punto di domanda,....toglie il senso e l'idea che ho proposto. quindi invaliderebbe il tutto. Non sono d'accordo (la trovo un pò sbilanciato dal punto di vista dei "pesi" grafici delle tre scritte Got\MX-5\? una sopra l'altra, lascerei il got e sposterei sopra il ?) ma mi adeguo..... :chessygrin: Hai fatto comunque un ottimo lavoro, complimenti. :chessygrin: Ps complimenti estesi a tutti quelli che hanno partecipato e speso del loro tempo per noi. Grazie
13-11-2012, 16:29
Scusate, ma il punto non è che il bilgietto piaccia o meno a NOI.....
Ma che sia visibile/invitante per chi possiede una MX5!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|