Ragazzuoli, adoro le federal 595 rs-r ma su gommadiretto ne hanno aumentato il prezzo... Consigli su dove trovarle al meno possibile nella misura 205/50/15? Thanks...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
non posso aiutarti, ma mi aggrego se le trovi a meno dei milaeuro che vogliono i crucchi.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Avete guardato su Camskill?
Non hanno federal mi sa...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Prova a telefonare a questi, tengono anche roba non inserita nel sito.
http://www.italgommepneumatici.com/pneum...?id=148629
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Bella, vado a riprendermi la miatina dal carrozziere e chiamo
Nordshleife LOVE
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
dal carrozziere per i brufoli da batteria?:haha:
comunque a Imola nada, porterò le v12, ma per la prossima data (che sia o no Varano) sono interessato anche io...
Si, risolto brufoli^^
Nordshleife LOVE