mr.magoo87 Ha scritto:togli la targa davanti e il plasticone sotto e mi piacerà tanto di più di quanto mi piaccia già adesso.
vero, è già una bella NC, ma senza migliora molto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001
ECCOVI LA MIA NC...
|
24-01-2009, 12:20
mr.magoo87 Ha scritto:togli la targa davanti e il plasticone sotto e mi piacerà tanto di più di quanto mi piaccia già adesso. vero, è già una bella NC, ma senza migliora molto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
24-01-2009, 13:04
driftlord Ha scritto:axet Ha scritto:mi sembra di averla gia vista questa nc : Lol : bè non era proprio questa foto... assetto cromato dice nulla? : Chessygrin :
25-01-2009, 16:39
Tiro! Ha scritto:Very, very, very L'oro credo che sia uno dei pochi colori che si abini ad un auto nera.... Mia mamma dice che coem abinamento gli sa di auto funebre... :haha: :haha: :haha: :haha: Io credo sia cool L'alternativa IHMO sarebbe il nero pure per i cerchi... credo che queste due soluzioni rendano più che il classico alluminio sabbiato.... Cmq TIRIO per la tua Green se nn sbaglio è un verde che richiama il tradizionale colore inglese per le auto sportive... una specie di colore celebrativo tral l'anima inglese dellauto e il colore che la dovrebbe consacrare semai fosse costruita nel paese di sua maestà... (mi sto dilunagando...) Questo nelle auto sportive è affiancato o dal Bianco o dal Giallo Io opterei tipo per striscia racing e cerchi del medesimo colore.... (cmq eviterei i cerchi bianchi che fanno tanto WRC... ) NON MI PRENDERE PER TAMARRO PLZ!!!
25-01-2009, 16:52
ninofoggy Ha scritto:Tiro! Ha scritto:Very, very, very L'highland green delle MX-5 non è il British Racing Green che, credo, intendi tu. È un metallizzato molto scuro che con poca luce sembra quasi nero ma da il meglio di se sotto il Sole, dove appare di un magnifico verde brillante, ovviamente, gusti personali eh! : Lol : Personalmente col mio colore ho sempre pensato ad un antracite o comunque un grigio scuro, ma non nero! Però forse anche dei cerchi dorati ci starebbero bene, ma non so se sarebbero troppo appariscenti. Non amo stare troppo al centro dell'attenzione e già girare con una "saponetta giapponese" mi fa questo effetto. Con dei cerchi dorati poi! NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
25-01-2009, 20:36
Molto bella e "particolare", ce ne son poche con i cerchi dorati : Chessygrin :
Ho visto che sei marchigiano! Di dove? Io ho casa vicino a Porto S. Giorgio :haha:
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai NBFL 1.6 2002
25-01-2009, 20:46
AndyZ Ha scritto:Molto bella e "particolare", ce ne son poche con i cerchi dorati : Chessygrin : Macerata...siamo vicini.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
25-01-2009, 22:17
Mamma che bella!
È la prima NC italiana a lasciarmi davvero a bocca aperta!!!!!!!!!! COMPLIMENTI, a te e alla tua NC!!!!!!!
Alberto
26-01-2009, 10:22
I cerchi dorati non li metterei mai na devo dire che ci stanno davvero molto bene! Una curiosità, hai i distanziali o l'effetto di allargamento della carreggiata lo danno i cerchi?
P.S.: Per eliminare il plasticone devi passare in carrozzeria per tappare i buchi che ci sono dietro e riverniciare. La targa la puoi ancorare fissando due staffe nella parte bassa del paraurti come ho fatto io.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
26-01-2009, 11:13
E' favolosa... da sbavo...
Complimenti!
26-01-2009, 11:19
spiderman Ha scritto:I cerchi dorati non li metterei mai na devo dire che ci stanno davvero molto bene! Una curiosità, hai i distanziali o l'effetto di allargamento della carreggiata lo danno i cerchi? La carreggiata è aumentata di parecchio...i cerchi hanno il canale da 8 ed et 45...quasi 2 cm per parte senza montare i distanziali.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c |
« Precedente | Successivo »
|