Miata.SharK Ha scritto:Mamma che bella!
È la prima NC italiana a lasciarmi davvero a bocca aperta!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI, a te e alla tua NC!!!!!!!
sì l'ho pensato anche io.. poche volte prima con le NC...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
driftlord Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:togli la targa davanti e il plasticone sotto e mi piacerà tanto di più di quanto mi piaccia già adesso.
Avevo già in mente di toglierla insieme al plasticone ma...non saprei dove riposizionarla...
bello l'effetto cromatico....poi la NC con assetto e cerchi "oversize" cambia veramente!!!
Il plasticone purtoppo cxe lo dobbiamo tenere....sennò bisogna rifare il musetto...i punti di fissaggio del plasticone lasciano dei fori enormi sia sulla griglia xche sul musetto stesso....sulle ultime arrivate (da giugno mi sembra) hanno tolto (finalmente!!) il plasticone sostituendolo con un supporto più discreto...!!! : Chessygrin :
miaooo(@)!!! :roll:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
:plus1:
prima di tutto complimentoni per il ferro, molto molto cattiva!!
poi ti volevo chiedere se avessi voglia di vendrmi i 17" originali.
Mr.drift , allora? hai rollato( : Sig : ) ? dai facci sapere...grazie
Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
driftlord Ha scritto:Questo giallo canarino è uno schifo...il disegno poi è pessimo...
Pienamente d'accordo per il giallo, al limite si può discutere anche su COME ha deciso di verniciarli...
ma il disegno dei 7 razze "miniliteggianti" originali della NA
non si può criticare! : ... :
Vergogna!
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
Piccolo oggiornamento...
-Barre antirollio HOTCHKIS 27 mm anteriore , 21 mm posteriore, regolabili in 3 posizioni.
Tirate al massimo al posteriore danno una rigidità superiore del 940% rispetto alla ridicola barra di serie . (l'auto ha avuto con questa modifica un miglioramento pauroso)
-Supporti motore rigidi in alluminio Goodwin...adesso il cambio sembra un sequenziale tant'è preciso e veloce...soddisfattissimo
driftlord Ha scritto:Piccolo oggiornamento...
-Barre antirollio HOTCHKIS 27 mm anteriore , 21 mm posteriore, regolabili in 3 posizioni.
Tirate al massimo al posteriore danno una rigidità superiore del 940% rispetto alla ridicola barra di serie . (l'auto ha avuto con questa modifica un miglioramento pauroso)
-Supporti motore rigidi in alluminio Goodwin...adesso il cambio sembra un sequenziale tant'è preciso e veloce...soddisfattissimo
Grande, una NC SERIA e bella!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
forse la migliore NC italiana.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare