This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno e realtà... Record Series 2.0
#11
Sisi, i Recaro sono pessimi...

...

Me li vendi? Tongue

Complimenti per l'acquisto!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#12
sapete cos'è?
che fanno schifo anche a me... ho paura che con il sudore in estate mi rimanga tatuata la scritta sulla schiena... :chessygrin:
  Cita messaggio
#13
Alpha4 Ha scritto:sapete cos'è?
che fanno schifo anche a me... ho paura che con il sudore in estate mi rimanga tatuata la scritta sulla schiena... :chessygrin:
Vero, è una cosa terribile!! Vendili!!!! :chessygrin:
Bella, davvero un bell'acquisto
NC LE
  Cita messaggio
#14
Adesso inizio a stilare la lista della spesa....
- godoremus...
- colli....
- assetto...

cacchio, inizio a pensare che mi sono infilato veramente in un brutto tunnel... :chessygrin:
  Cita messaggio
#15
bellissima complimenti!!! una introvabile FL 2.0 con soft top! :chessygrin:

ps auguri per il tunnel, io ci sono dentro fino al collo xD
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
#16
Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
alla prossima birrata devi venire che desidero vederla dal vivo!!! :cincin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#17
a disposizione! se volete organizzare una birra mi piacerebbe conoscere i "vicini" di persona Smile

Purtroppo a Novembre non ci sarò dal 5 al 9 e dal 19 al 30 causa trasferte di lavoro...
  Cita messaggio
#18
Controlla la sezione "incontri e raduni" .....desidero organizzare per fine mese...Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#19
Inutile. la fl è bella. assa.


questa è veramente un gran bel pezzo. poi il 2000...
  Cita messaggio
#20
SymonDark Ha scritto:Controlla la sezione "incontri e raduni" .....desidero organizzare per fine mese...Thumbup
Ottimo, tra l'altro spero di riuscire a passare sabato sera a prendere i cerchi da P&B
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Madeleine: Un sogno che si realizza spiki 24 5,947 04-04-2017, 19:20
Ultimo messaggio: spiki
  La mia NC, un sogno che si realizza (a volte basta poco per sognare) ;D Mr.Prince 84 14,509 01-03-2017, 11:12
Ultimo messaggio: McWhite
  Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) daghene 18 8,280 23-04-2016, 19:19
Ultimo messaggio: daghene
  un grande sogno che si realizza.. la mia piccola anzianotta rossa fratta93 10 2,644 02-02-2015, 11:44
Ultimo messaggio: Antonio
  Primi scatti al mio nuovo sogno realizzato^^ namrocko 1 2,925 09-07-2010, 17:51
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)