This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brescia - NA STEALTH
#11
scarde Ha scritto:L'auto di Maxpower l'ho già vista un paio di volte(se era la FL blu con riga bianca e fari posteriori lexus style come penso),una volta in strada e una volta nel parcheggio a roncadelle dove c'è la pizzeria ed il supermercato...vicino l'ex gamecity.

Adesso lo vedrai girare con una NCFL bianca :-)
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#12
scarde Ha scritto:Sentenza ti ho già incontrato a franciacorta,non so se ti ricordi:dovevi ancora acquistare una miata e abbiamo parlato un pò nel parcheggio,ti avevo fatto sedere nella mia(nbfl verde).
Avevo fatto appena un turno,casco replica Haga.
Certo che ricordo! Se passi ancora a girare fai un fischio che io vengo volentieri a vedere e a fare un saluto, così ti mostro anche la mia Thumbup

Redfury Ha scritto:Ma questa NA di che colore è?io ne incrocio spesso,tipo sotto casa mia c'è ne spesso una bianca e in viale venezia spesso una rossa senza contare quelle che vedo durante il giorno.
Ehi ciao Red! Mi ha detto mio cognato (che era con me al raduno) che ti ha incrociato ancora tempo fa in città, sbaglio? :chessygrin:
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#13
Sentenza Ha scritto:Ehi ciao Red! Mi ha detto mio cognato (che era con me al raduno) che ti ha incrociato ancora tempo fa in città, sbaglio? :chessygrin:

Se tuo cognato è la persona che penso credo che non ti sbagli,cmq io ti avvisterò quasi una volta a settimana solo che non sono mai con l'mx5 quando ti vedo...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#14
Redfury Ha scritto:Se tuo cognato è la persona che penso credo che non ti sbagli,cmq io ti avvisterò quasi una volta a settimana solo che non sono mai con l'mx5 quando ti vedo...
E' l'autista un po' matto delle filo (...se mi sente) :haha:
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#15
Sentenza Ha scritto:E' l'autista un po' matto delle filo (...se mi sente) :haha:

Si è lui ci siam visti in centro storico.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#16
scarde Ha scritto:L'auto di Maxpower l'ho già vista un paio di volte(se era la FL blu con riga bianca e fari posteriori lexus style come penso),una volta in strada e una volta nel parcheggio a roncadelle dove c'è la pizzeria ed il supermercato...vicino l'ex gamecity.

La bella NA rossa è di una signora bionda che abita a castegnato,suo marito ha una NC grigia se non ricordo male.L'ho anche rivista una paio di volte in via milano,mi ha sempre salutato.

Sentenza ti ho già incontrato a franciacorta,non so se ti ricordi:dovevi ancora acquistare una miata e abbiamo parlato un pò nel parcheggio,ti avevo fatto sedere nella mia(nbfl verde).
Avevo fatto appena un turno,casco replica Haga.
Sempre in autodromo avevo incontrato una ragazzo(Daniele) con una nb blu ,l'ho incrociato una volta zona Lograto e poi basta.

Invece la mia curiosità massima sarebbe sapere di chi sono le due NC che vedo rarissime volte parcheggiate a tipo 200metri da casa mia(Castel Mella,via santuario).
Una è una NC rossa(penso la LE 1.8),l'altra è una RC(?) bianca.Il ragazzo con la rossa mi ha salutato.Probabilmente sono seconde/terze macchine perchè le vedo,se va bene,una volta a mese.

l'auto blu strippata è mia (ora è in vendita ed è stata sotituita da una ncfl 20th anny bianco perla)
.... si vado a fare la spesa li al family a castelmella.... ma non è che in autodromo hai incontrato me con la nb blu? mi chiamo daniele e abitavo a lograto fino a poco tempo fa, ora sto a torbole
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

  Cita messaggio
#17
Si allora sei proprio tu,mi avevi appunto invitato ad iscrivermi qui sul forum!
Non ho associato te con la macchina qui al family perchè non mi ricordavo avessi i fari posteriori modificati(probabilmente ricordavo male io)
Poi purtroppo in autodromo non ti ho più rivisto,ci siamo appunto incrociati solo una volta a lograto per strada e avevi risposto alla mia sfanalata Wink
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
  Cita messaggio
#18
Maxpower Ha scritto:dove ti posso " avvistare"? io sono di TORBOLE CASAGLIA

io sono a Brescia e per lavoro giro a Roncadelle e Borgosatollo.
  Cita messaggio
#19
scarde Ha scritto:Si allora sei proprio tu,mi avevi appunto invitato ad iscrivermi qui sul forum!
Non ho associato te con la macchina qui al family perchè non mi ricordavo avessi i fari posteriori modificati(probabilmente ricordavo male io)
Poi purtroppo in autodromo non ti ho più rivisto,ci siamo appunto incrociati solo una volta a lograto per strada e avevi risposto alla mia sfanalata Wink

si ma abitiamo praticamente ad un km di distanza e non ci incrociamo mai......fino a tre mesi fa c'era un'altro ragazzo di castelmella con una nbfl grigia bassissima cerchi neri enormi tipo 17 poi l'ha venduta, non so se l'hai conosciuto....
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

  Cita messaggio
#20
rchester Ha scritto:io sono a Brescia e per lavoro giro a Roncadelle e Borgosatollo.

eh dai allora fai due o tre km che o io o il ragazzo di castelmella che è ad un tiro di schioppo da li ti avvistiamo no?!?!?!?!?
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Milano - Via Moretto da Brescia (Union Club) Fletch 1 2,123 14-07-2018, 20:53
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  NC bianca Brescia [con foto] Mexo Cinqo 13 9,860 31-01-2018, 21:46
Ultimo messaggio: mich_
  Brescia vicino ristorante Sorrentino Metforza 0 1,634 17-12-2016, 01:53
Ultimo messaggio: Metforza
  Brescia Nord/Concesio ND red v3rsus 0 1,497 06-06-2016, 20:11
Ultimo messaggio: v3rsus
  NbFl Phoenix a Brescia Lorenzo 0 1,679 02-06-2016, 13:47
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Brescia sabato 12 marzo 2016 berga96 0 1,154 13-03-2016, 09:43
Ultimo messaggio: berga96
  Brescia quentin 0 1,059 25-01-2016, 11:03
Ultimo messaggio: quentin
  NCFL bianca a Brescia Vic24 0 2,154 07-01-2016, 23:22
Ultimo messaggio: Vic24
  Doppio avvistamento in provincia di Brescia... NitroHF 2 2,215 05-12-2015, 13:43
Ultimo messaggio: NitroHF
  NA a Corte Franca (Brescia) NitroHF 0 1,124 08-10-2015, 15:58
Ultimo messaggio: NitroHF



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)