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Anabbagliante andato... e orrore!
#11
E passare da un elettrauto generico, noooooooooo?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#12
guarda non è il caso di andare dal conce.

sterzi tutto a sx o dx, o meglio ancora togli la ruota.

togli la paratia in plastica con tante belle clippine (mezzo giro e si sganciano, poi tiri)

la pieghi e infili la mano (ma devi vedere quel che fai)

bestemmi un po e ce la fai.

sul lato passeggero ce la fai anche sa sopra piu o meno, ma lato guidatore è impossibbili...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#13
ELNINHO65 Ha scritto:Fattibile è fattibile! Portati Bialcol e cerotti in box :chessygrin:
Incoraggiante :chessygrin:

SymonDark Ha scritto:E passare da un elettrauto generico, noooooooooo?
Quella l'avrei lasciata come soluzione finale, se riesco da solo meglio!

Dado Ha scritto:guarda non è il caso di andare dal conce.

sterzi tutto a sx o dx, o meglio ancora togli la ruota.

togli la paratia in plastica con tante belle clippine (mezzo giro e si sganciano, poi tiri)

la pieghi e infili la mano (ma devi vedere quel che fai)

bestemmi un po e ce la fai.

sul lato passeggero ce la fai anche sa sopra piu o meno, ma lato guidatore è impossibbili...
Grazie per le indicazioni!
Non ho ancora visto quelle clip, ma se dici che poi si rimettono senza problemi quasi quasi provo... tempo permettendo : Rolleyes :
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
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#14
ho cambiato una lampadina andata qualche settimana fa, sul libretto di istruzioni è spiegato tutto, ma se vuoi semplificarti la vita solleva la macchina (col cric) togli la ruota e smonta tutto, poi è facile.

qualcuno dice che se sollevi la scatola dei fusibili e la batteria riesci anche da sopra, io avendo il braccio ciccioso e la manona non ci ho neanche provato :chessygrin: ho la pelle delicata :oops: :giggle:
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#15
Mante Ha scritto:se vuoi semplificarti la vita solleva la macchina (col cric) togli la ruota e smonta tutto, poi è facile.
... e se poi per terra avanzano dei pezzi mettili nel baule :giggle:
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#16
ELNINHO65 Ha scritto:... e se poi per terra avanzano dei pezzi mettili nel baule :giggle:

:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#17
ELNINHO65 Ha scritto:... e se poi per terra avanzano dei pezzi mettili nel baule :giggle:

:buahah::buahah:
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#18
Ho cambiato entrambe le lampade lunedì.. lato guidatore molto accessibile da sopra, lato guida si può dire senza spazio, ma con un pò di contorsionismo e un pò di pelle rimasta nel vano motore sono riuscito a cambiare anche quella...
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#19
Dado Ha scritto:guarda non è il caso di andare dal conce.

sterzi tutto a sx o dx, o meglio ancora togli la ruota.

togli la paratia in plastica con tante belle clippine (mezzo giro e si sganciano, poi tiri)

la pieghi e infili la mano (ma devi vedere quel che fai)

bestemmi un po e ce la fai.

sul lato passeggero ce la fai anche sa sopra piu o meno, ma lato guidatore è impossibbili...

una cosa da niente insomma :whistling:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
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