This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verdona del Griso
metalgriso Ha scritto:caro Mr. Pizzetto,
secondo l'assioma "cerchi FD = potere", anche tu detieni il potere. quindi rump mia i bali! Big Grin

ps
a Rijeka a luglio ci sarai?

oh yez! E spero con i 16" !!
  Cita messaggio
Aggiorno questo thread ormai caduto in disuso per dirvi che...

...sono ufficialmente entrato nel club dei scintillanti!!!

[ATTACH=CONFIG]34603[/ATTACH]

Confusedupacool:

Allegati Anteprime

Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
A quando una dimostrazione? Big Grin
  Cita messaggio
Un mercoledì a caso su una tangenziale a caso!

tanto ho già saggiato le potenzialità di scintillio Big Grin
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio
Quanto scintillano dipende dalla mescola. Quale hai preso?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
HP Plus, non saranno mai ai tuoi inarrivabili livelli, ma si vedono dal finestrino Confusedupacool:

inoltre frenano parecchio. fredde sono ben poco efficaci, ma dopo un paio di frenate decise tutto il mordente salta fuori
Simone

Cita messaggio
metalgriso Ha scritto:HP Plus, non saranno mai ai tuoi inarrivabili livelli, ma si vedono dal finestrino Confusedupacool:

inoltre frenano parecchio. fredde sono ben poco efficaci, ma dopo un paio di frenate decise tutto il mordente salta fuori
Le monto ormai da diverso tempo e ti confermo che sono davvero spettacolari.
Scintillano e se esageri, come è successo a me, fanno le lingue di fuoco! Yeah
  Cita messaggio
metalgriso Ha scritto:Aggiorno questo thread ormai caduto in disuso per dirvi che...

Confusedupacool:
Io mi sono trovato male e mi sono rimontato le originali.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
metalgriso Ha scritto:Aggiorno questo thread ormai caduto in disuso per dirvi che...

Confusedupacool:

Sono talmente "suonato" che ad una prima lettura
pensavo che avessi preso delle lampadine! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Io le trovo solo un po rumorose , ma frenan benissimo e reggono bene gli strapazzi .
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio