tarryr6 Ha scritto:Io mi sono trovato male e mi sono rimontato le originali.
come mai ti sei trovato male Tarry?
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
Si sono cotte dopo due turni a Binetto cosa che con le originali non mi è mai successo.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
metto anch'io un video di Imola
[video=youtube;5oZoVQN-8_k]https://www.youtube.com/watch?v=5oZoVQN-8_k[/video]
tanti tanti tanti errori e una guida parecchio grezza (mi autocritico
).
purtroppo quando avevo cominciato a girare pulito, e forte, è arrivata la bandiera rossa
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
Bel controllo!! Complimenti..peccato per quella lotus che ti ha fatto passare solo alla tosa
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Simo sei la mia eroina. Ma non picchiarti così forte sulla gamba altrimenti si sbriciola come un grissino.
Domanda: perché alla Piratella scali in terza?
La ND non esiste.
Ohhhhh finalmente la guida che piace a me.
Ho visto troppi video con guida pulita e certosina, ci voleva una po' di guida istintiva e aggressiva!
Non vedo l'ora di girare con voi (e con te) a Imola
Bravo!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Domanda:
Sono gli altri che vanno piano o sei tu che sei troppo veloce? Quanti sorpassi! :clap2:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
È lui che è alieno, poco da fare. Sposare una guida così aggressiva e sporca a dei tempi così è roba da uomini veri