This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta collettori: CAT o NON CAT
fammi sapere quando ti arriva e magari scatta qualche foto che così ti emulo Wink
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, ho appena preso i 4-1 senza cat su ILM.
Spero di non avere problemi con l'emulatore per l'ECU e che il cat rimasto funzioni molto bene :chessygrin:

Per evitare problemi ti consiglio di avvolgere il cavo della sonda e i connettori con un nastro isolante dal calore. L'unica problematica potrebbe infatti derivarti da collegamenti posticci e/o non ben fissati.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
Grazie del consiglio Pure Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Good Job! ^^
  Cita messaggio
Thumbup

Stranamente su MX5parts quelli con il cat costano 2 euro meno che su ILM (dato che sono marchiati IL mi sarei aspettato che MX5parts li vendesse a di più..), ma quelli senza cat costano 50 euro in più!
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
boh, misteri del marketing xD l'importante ora è solo che per il we avrai i tuoi collettori nuovi da coccolare Big Grin
  Cita messaggio
prova a sentire l'utente febyl che li ha appena comprati !
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Bene, arrivati oggi e scartati da poco :WohoW:, compresa guarnizione e emulatore per la seconda sonda...a tal proposito chiedo a chi ha montato i suddetti collettori: come avete fissato l'ingannatore? L'avete fatto arrivare nel vano motore o l'avete nastrato tutto nella posizione per voi più comoda?
Per il collegamento mi sembra semplice, c'è un'interruzione da fare, un filo da intercettare e la massa.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:Bene, arrivati oggi e scartati da poco :WohoW:, compresa guarnizione e emulatore per la seconda sonda...a tal proposito chiedo a chi ha montato i suddetti collettori: come avete fissato l'ingannatore? L'avete fatto arrivare nel vano motore o l'avete nastrato tutto nella posizione per voi più comoda?
Per il collegamento mi sembra semplice, c'è un'interruzione da fare, un filo da intercettare e la massa.

In tutto questo non hai mai parlato di bende.... li bendi o no?
  Cita messaggio
No, ma ne ho letto..
Direi che faccio parte dello schieramento "NO BENDE".

Poi ho bendato una volta i collettori della moto ed è stato un lavoraccio che non voglio ripetere, inoltre ho dubbi sulla reale utilità dell'operazione e anche perchè utilizzando spesso l'auto per brevi tragitti (visto che lavoro a 10km da casa) non vorrei che si creasse condensa/umidità come qualcuno ipotizza.

Se avessi una HEMI Cuda però li benderei :chessygrin:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio