Benvenuto e buona ricerca
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Benvenuto!
Come mai a GPL? Esigenze particolari di strada o per le emissioni?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
ciao e benvenuto:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Ciaooo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
salve a tutti e grazie per il caloroso benvenuto!
il gpl sinceramente l'ho pensato soprattutto per una questione di risparmio.
in effetti avrei trovato da un privato una mx-5 prima serie edizione limitata del 1997 con 110.000 km e con l'impianto gpl a bombola.
è inutilizzata dal 2011 ma mi dice essere in buono stato. io non l'ho ancora vista perchè è un pò lontana da dove sto io e la cosa ancora non mi convince moltissimo. cosa ne pensate? ci sono domande particolari che secondo voi dovrei fare al venditore? eventualmente qualcuno sa darmi una dritta su un eventuale costo di un impianto gpl ex novo?
grazie!
Benvenuto!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.