This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Agenzia pratiche auto a Torino
#1
data l'ineluttabile pigrizia di cui soffro e la schiavitù lavorativa alla quale sono ridotto (che non mi permette neanche una mattinata libera), vorrei affidare ad un'agenzia di pratiche auto tutta la tiritera dell'omologazione delle 195/50 R15.

qualcuno ne conosce una a Torino affidabile, economica e dove i dipendenti non ti trattino come se mi facessi le loro sorelle?

grazie...Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#2
A prescindere dal fatto che ce devi solo provà a farti le sorelle di qualcuno, non hai provato a cercà su internetto?
  Cita messaggio
#3
Non tutte hanno voglia di portare le macchine alla motorizzazione...
Ti conviene telefonare e vedere quale e' disponibile e quanto costa.
A me hanno chiesto 150 per fare tutto; io ho solo dovuto dargli il nullaosta del cetoc, fotocopia del libretto, e la macchina il giorno dell'appuntamento.
Purtroppo per te e' a Rivarolo...


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#4
JJ-GoatBoy Ha scritto:A prescindere dal fatto che ce devi solo provà a farti le sorelle di qualcuno, non hai provato a cercà su internetto?

no, te l'ho detto, sono pigro! (comunque google sarà la mia salvezza)

x-vas Ha scritto:Non tutte hanno voglia di portare le macchine alla motorizzazione...
Ti conviene telefonare e vedere quale e' disponibile e quanto costa.
A me hanno chiesto 150 per fare tutto; io ho solo dovuto dargli il nullaosta del cetoc, fotocopia del libretto, e la macchina il giorno dell'appuntamento.
Purtroppo per te e' a Rivarolo...


Sent from my iPhone using Tapatalk

no ma a me basta che facciano la parte burocratica, una mattina per il test posso anche sprecarla...peccato sia fin là..: Neutral :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
omermon Ha scritto:no ma a me basta che facciano la parte burocratica, una mattina per il test posso anche sprecarla...peccato sia fin là..: Neutral :

se ti basta la parte burocratica, dovrebbe essere molto più semplice.
prova a sentire la Cat in largo orbassano: vanno spesso in motorizzazione e al pra; io il passaggio di proprietà l'ho fatto da loro, pagando molto meno che all'aci, e il giorno dopo avevo tutti i documenti aggiornati
  Cita messaggio
#6
Ti consiglio un ufficio ACI vicino a te......ho sempre trovato gentilezza......(sono socio da tanti anni)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
SymonDark Ha scritto:Ti consiglio un ufficio ACI vicino a te......ho sempre trovato gentilezza......(sono socio da tanti anni)

all'aci a rivarolo mi hanno detto che loro non lo facevano....
  Cita messaggio
#8
aggiornamento:

due agenzie, un "non lo facciamo" ed un "se ne occupa il titolare, che arriva alle 16.30 e se ne va alle 18.30"

finirò in corso Orbassano, ma quanto mi girano le palle
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#9
Ma non sono già omologate?
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
#10
Prova qui:

Agenzia ELENA
Via Medici n.44 Torino
Tel 011-7710086
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto Sereno 44 18,726 06-03-2024, 12:29
Ultimo messaggio: stoppaz
  Tesla e auto elettriche in generale em98 52 13,230 19-01-2023, 18:55
Ultimo messaggio: em98
  Paturnie grammaticali: L'articolo davanti al modello di auto. Sereno 15 7,088 14-09-2020, 12:23
Ultimo messaggio: Sereno
  Marche dischi e pastiglie per auto normali Dado 19 13,925 27-05-2018, 13:52
Ultimo messaggio: bat86
  Smog a Torino - stop ai diesel Euro 5 omermon 19 7,850 20-10-2017, 19:30
Ultimo messaggio: pilistation
  Box auto - come chiuderlo? omermon 27 7,468 19-02-2016, 17:33
Ultimo messaggio: ilGerry
  Richiesta parere plusvalenza auto backtothefuture 1 2,035 14-01-2016, 22:46
Ultimo messaggio: itneda
  cosa vedere a Torino Rob72 26 5,558 10-01-2016, 12:37
Ultimo messaggio: omermon
  Mi hanno smontato l'auto Jo 195 12 5,381 21-12-2015, 23:39
Ultimo messaggio: nofear
  La bicicletta è sicuramente più veloce dell'auto... Dangerfield78 11 3,850 20-11-2014, 16:52
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)