Buonasera a tutti, mi chiamo Marino e risiedo in prov di Milano, possiedo con soddisfazione uma mx-5 del '99, 1.6 110cv, e devo dire che mai avrei pensato, da ex motociclista che un'auto potesse dare tante soddisfazioni.
E quindi eccomi qui in cerca di persone con cui condividere quella che da 5 anni, nata per caso, sta diventando una passione.
Non sono un abituale frequentatore di forum, quindi se ne combino qualcuna... abbiate pazienza, ogni critica costruttiva è ben accetta.
by
E' ARRIVATO IL MARINOOOOOOOOOOOO
[video=youtube;WmCDQvaw1Bo]http://www.youtube.com/watch?v=WmCDQvaw1Bo[/video]
Scusa non ho resistito, prendilo come un caldo benvenuto da uno dei tanti pirloni del forum.
p.s. di dove sei di preciso?
ciao e benvenuto,ci sono vari ritrovi settimanali se capita che non hai niente da fare e ti va di far 4 chiacchiere tra colleghi miatisti :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
ciao, sono teresio,anche io ho molte soddisfazioni con la mia mx.avuta da pochi mesi anche se ha 15 anni,(lei)
risiedo in provincia milano,sono disposto a condividere questa bella passione.by tere
Benvenuto!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.