sono stato troppo buono! :haha: potevo dire che non sono mai esisti :haha:
Regione/Stato: Marche
Modello:
a me la serie originale ha sempre affascinato (in generale mi piace la fantascienza) anche se non l'ho mai trovata del tutto convincente.
sarebbe stato un capolavoro se avessero evitato le parti "comiche" in funzione di una atmosfera più cupa e seria ed avessero realizzato meglio i "pupazzi".
Star trek in questo ha fatto scuola: con pochi mezzi ha sempre avuto un enorme successo.
I tre prequel a mio avviso sono superiori alla serie originale (salvo il delirio comico di jar jar), sia come trama che, ovviamente come realizzazione, ma l'impatto che ha avuto la trasmissione degli episodi originali ha sicuramente lasciato un impronta non cancellabile.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
per me dalton e il biondino si equivalgono. suvvia, james ha la pancetta, è sornione e comunicativo e soprattuto SIMPATICO!
il biondino c'ha la faccia sempre ingrugnata, manco c'avesse i calcoli. pierce brosnan lo trovo degno erede i connery....
cmq si vocifera di topolino contro macchia nera nel episodio 7.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Pierce Brosnan non era affatto male come James Bond, forse più adatto al ruolo come aspetto fisico e "classe", benchè ritenga Daniel Craig un attore migliore..
Riguardo alla saga di SW, non concordo con la visione della maggior parte dei fan della saga..fino a qualche anno fa non avevo mai visto un film della serie, poi ho iniziato a vederli tutti in ordine cronologico partendo dall'episodio fantasma, quindi senza farmi condizionare da preconcetti da fanboy; trovo che siano tutti film gradevoli se contestualizzati al momento in cui sono usciti al cinema. Se penso ad un film veramente di "rottura", che ha cambiato la storia della fantascienza, non mi viene in mente star wars 4, ma alien di Scott..ancora attualissimo e meraviglioso.
Modello:
Antonio Ha scritto:... Se penso ad un film veramente di "rottura", che ha cambiato la stodia della fantascienza, non mi viene in mente star wars 4, ma alien di Scott..ancora attualissimo e meraviglioso.
Rimanendo nell'ambito fantascienza/spazio penso che il primo posto sia per 2001 odissea nello spazio.
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Doppiaeffe Ha scritto:...cmq si vocifera di topolino contro macchia nera nel episodio 7.
e topolino sarà coadiuvato da paperinik e dai tutori della legge manetta, basettoni e manganelli (anche se si vocifera che quest'ultimo sia reale).