This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
liuk io sono tuo nonno!
Elwood Blues Ha scritto:nasceva già per 6 episodi, tanto che una nuova speranza si chiamava "episodio 4"

i 3 prequel sono liquame fognario (specialmente I e II), però se non sei fan della saga vanno bene come un qualsiasi altro film per passare 2 ore sul divano, allo stesso modo di un film di steven seagal...

Esagerato!
  Cita messaggio
sono stato troppo buono! :haha: potevo dire che non sono mai esisti :haha:
  Cita messaggio
prequel?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:A me Daniel Craig non dispiace..

IMHO il migliore dopo l'eccelso Sean Connery. Gli altri erano una barzelletta

In realtà di star wars ci sono già stati dei seguiti, es. Dark Resurrectioin Italiano!

[Immagine: loc_micro.jpg]
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
a me la serie originale ha sempre affascinato (in generale mi piace la fantascienza) anche se non l'ho mai trovata del tutto convincente.
sarebbe stato un capolavoro se avessero evitato le parti "comiche" in funzione di una atmosfera più cupa e seria ed avessero realizzato meglio i "pupazzi".
Star trek in questo ha fatto scuola: con pochi mezzi ha sempre avuto un enorme successo.
I tre prequel a mio avviso sono superiori alla serie originale (salvo il delirio comico di jar jar), sia come trama che, ovviamente come realizzazione, ma l'impatto che ha avuto la trasmissione degli episodi originali ha sicuramente lasciato un impronta non cancellabile.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Megaboy Ha scritto:IMHO il migliore dopo l'eccelso Sean Connery. Gli altri erano una barzelletta

In realtà di star wars ci sono già stati dei seguiti, es. Dark Resurrectioin Italiano!

[Immagine: loc_micro.jpg]

Anche Pierce Brosnan è adatto, non ho mai sopportato Roger Moore, Dalton neanche lo considero.
  Cita messaggio
per me dalton e il biondino si equivalgono. suvvia, james ha la pancetta, è sornione e comunicativo e soprattuto SIMPATICO!

il biondino c'ha la faccia sempre ingrugnata, manco c'avesse i calcoli. pierce brosnan lo trovo degno erede i connery....

cmq si vocifera di topolino contro macchia nera nel episodio 7.
  Cita messaggio
Pierce Brosnan non era affatto male come James Bond, forse più adatto al ruolo come aspetto fisico e "classe", benchè ritenga Daniel Craig un attore migliore..
Riguardo alla saga di SW, non concordo con la visione della maggior parte dei fan della saga..fino a qualche anno fa non avevo mai visto un film della serie, poi ho iniziato a vederli tutti in ordine cronologico partendo dall'episodio fantasma, quindi senza farmi condizionare da preconcetti da fanboy; trovo che siano tutti film gradevoli se contestualizzati al momento in cui sono usciti al cinema. Se penso ad un film veramente di "rottura", che ha cambiato la storia della fantascienza, non mi viene in mente star wars 4, ma alien di Scott..ancora attualissimo e meraviglioso.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:... Se penso ad un film veramente di "rottura", che ha cambiato la stodia della fantascienza, non mi viene in mente star wars 4, ma alien di Scott..ancora attualissimo e meraviglioso.
Rimanendo nell'ambito fantascienza/spazio penso che il primo posto sia per 2001 odissea nello spazio.

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:...cmq si vocifera di topolino contro macchia nera nel episodio 7.
e topolino sarà coadiuvato da paperinik e dai tutori della legge manetta, basettoni e manganelli (anche se si vocifera che quest'ultimo sia reale).

Cita messaggio