This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Initial D 5th stage !!!!!!!!
E' finalmente uscito !!!! :WohoW: Ho di nuovo uno scopo nella vita !!!! :chessygrin:

Il tanto atteso 5th stage è iniziato !!!

Qui la prima puntata rigorosamente in giapponese (essendo appena uscito che pretendete !!)

[video]http://himado.in/116703[/video]
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Davvero? mi esce già la la crimuccia!
Dopo tutti questi anni riprendono la serie?
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
  Cita messaggio
O.O seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :haha:
  Cita messaggio
Sto sognando??????? Sei serio???????????? Shock
  Cita messaggio
Ma che spettacolo!!Stavo riguardando il first stage in dvd proprio la sett scorsa...Ma quanto è bella la grafica dell'ultimo?!
  Cita messaggio
hu arriva il mazdino truzzo !! :chessygrin:

dalla sigla si capisce già che l' ultima puntata sarà insuperabile !!! :plus1:
dai però che si muovano a fare il 6 !! voglio Hakone !!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Non sarebbe male se qualcuno mettesse qualche link dove si possono trovare gli episodi precedenti, io purtroppo ho (in italiano) solo i primi tre volumi dello stage 1...andrebbero bene anche sottotitolati in inglese!
  Cita messaggio
!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Bella li!!!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Sto sognando??????? Sei serio???????????? Shock

Sono serissimo !!! Il link che ho postato è della prima puntata del 5th

Nel video di apertura ho intravisto nsx , mx5 nb , supra e anche una mr2 se non sbaglio !!

Alla fine della prima puntata fanno vedere un tizio che si allena con una mx5 nb quindi è presumibile che nella 2à puntata sarà proprio lui l'avversario.

Per chi cerca anche gli stage precedenti qui trovate tutto !!! basta inscriversi !!

http://initialdfansub.forumcommunity.net/

Tutti gli stage finora prodotti sono stati sottotitolati in italiano dai ragazzi del forum a cui andrebbe un ringraziamento ed un applauso per il grande lavoro da loro svolto.
Sicuramente fra non molto cominceranno a tradurre anche il 5th !! Non vedo l'ora
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)