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acquisto di gruppo tubi in treccia freni
EBI Ha scritto:Forse interessato... c'è una data entro quale decidere, oppure saranno sempre disponibili e si potranno comprare (singolarmente al prezzo di circa 80 euro come indicato qui http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post415943) anche più avanti?

Inoltre: c'è la possibilità (pagando) di averli testati in pressione?
Grazie

Per noi nessun problema di date per questo prodotto, sono e saranno sempre disponibili; ovviamente con l'acquisto di gruppo risparmiate qualcosa.

Il test di pressione è effettuato su tutti i tubi e compreso nel prezzo. Wink
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1) Pdor - NA [B]elah [B]- nero
2) Fracrist - NBFL Sport - nero
3) ..::J@::.. - NC - nero
4) dafde - NB - nero
5) Stefyro - NBfL - nero
6) Marco1788 - NBFL Sport
7) Pepi - NA - nero


[/B][/B]ma si dai che ne approfitto per cambiare l'olio... :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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Pepi Ha scritto:[B][/B]ma si dai che ne approfitto per cambiare l'olio... :giggle:

Per chi volesse fare come Pepi, possiamo anche pensare al kit all-inclusive con tubi freno + olio + pastiglie, per avere l'impianto frenante al top pronto per fare chilometri o essere scannato in pista.

Olio freni abbiamo sia Ap Racing che Ferodo Racing, (a parità di prezzo meglio il primo).

Pastiglie c'è l'imbarazzo della scelta: disponibili tutte le mescole di Ferodo Racing, Pagid ed EBC; da quelle analoghe alle OEM, alle più aggressive per uso pista.

Fatemi sapere se può interessare.

Buona giornata!
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io non conosco le misure del tubo frizione...ma sarebbe ipotizzabile fare un preventivo includendo anche quello?

NB: non voglio complicare il post quindi: se nessuno sà la misura o se aggiungere un' altro tubo complicherebbe il group buy > lasciamo pure scemare questo post senza commenti

grazie Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io non conosco le misure del tubo frizione...ma sarebbe ipotizzabile fare un preventivo includendo anche quello?

NB: non voglio complicare il post quindi: se nessuno sà la misura o se aggiungere un' altro tubo complicherebbe il group buy > lasciamo pure scemare questo post senza commenti

grazie Tongue

Taglio subito la testa al toro con un consiglio spassionato: il tubo frizione in treccia lascia un pò il tempo che trova, vuoi per la minor lunghezza (quindi volume del fluido) vuoi per le minori pressioni in gioco, la differenza è veramente impercettibile.

L'ho messo sulla mia Delta Integrale ed in tutta sincerità: non è cambiato una mazza; io lo dovevo cambiare quindi ho provato quello in treccia (tra l'altro mi è costato meno del ricambio originale Lancia...ma questa è un'altra storia), quindi il mio consiglio è: se dovete cambiarlo per forza ok, altrimenti sono soldi sprecati.

E lo dico contro i miei interessi...sarò furbo. :chessygrin:
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Alberto T Ha scritto:E lo dico contro i miei interessi...sarò furbo. :chessygrin:

corretto e professionale....a me piace pensare che col tempo certi comportamenti siano premianti

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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Alberto T Ha scritto:L'ho messo sulla mia Delta Integrale ed in tutta sincerità: non è cambiato una mazza; io lo dovevo cambiare quindi ho provato quello in treccia (tra l'altro mi è costato meno del ricambio originale Lancia...ma questa è un'altra storia), quindi il mio consiglio è: se dovete cambiarlo per forza ok, altrimenti sono soldi sprecati.

Nella miata è un componente importante, perchè sarebbe bene cambiarlo assieme ai cilindri master e slave, che danno puntualmente problemi per via dello sbriciolamento delle parti in gomma.

A livello di feeling non cambia niente come hai già detto tu. :chessygrin:
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Alberto T Ha scritto:Taglio subito la testa al toro con un consiglio spassionato: il tubo frizione in treccia lascia un pò il tempo che trova, vuoi per la minor lunghezza (quindi volume del fluido) vuoi per le minori pressioni in gioco, la differenza è veramente impercettibile.

L'ho messo sulla mia Delta Integrale ed in tutta sincerità: non è cambiato una mazza; io lo dovevo cambiare quindi ho provato quello in treccia (tra l'altro mi è costato meno del ricambio originale Lancia...ma questa è un'altra storia), quindi il mio consiglio è: se dovete cambiarlo per forza ok, altrimenti sono soldi sprecati.

E lo dico contro i miei interessi...sarò furbo. :chessygrin:

semplicemnte come Elwood pensavo che aiutasse un pò ad allungare la vita dei prossimi master e slave che installerò (sulle nostre macchinine cedono cronicamente)...cmq non è necessario per me al momento...se poteva essere utile anche agli altri bene, altrimenti a me và benissimo fare il group buy per i soli tubi freno..zero problemi da questo punto di vista
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Presente!

1) Pdor - NA [B]elah [B]- nero
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