Frentubo mi ha già risposto di rivolgermi a CenterTecnoFreno, perché loro son dedicati al mondo moto.
Vedo di scrivere anche ad Allegri (grazie yuza per la segnalazione), si sa mai...
@Yuza: concordo con te sul fatto del farselo in casa, il mio personale problema è che non mi fido a mettere le mani nella parte idraulica (temo che farei più danno che utile).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
No no li farei montare ad Eudes, ma non ho proprio voglia di fare dei raccordi idraulici in casa... quelli dei freni poi...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Allegri ha il form "contattaci" che non va, gli ho scritto altrove.
CTF e Accossato non hanno ancora risposto, vediamo un po' che dicono.
[OT]
@Hammer : anche io li farei montare a lui, ma che tu sappia fa anche le revisioni mctc?
[/OT]
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
potrebbe interessarmi, anche io però vincolo la mia decisione ad un prodotto di qualità ...sapete com'è parliamo dei freni...
a me servirebbero per i big brakes
@Fra: non le fa direttamente ma se glielo chiedi te la porta; gli avevo lasciato la Golf l'anno scorso, portata al mattino e ritirata alla sera.
Oppure c'è Lenzi e Basenghi qui di fianco alla mia filiale, loro sono proprio centro revisioni.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Eventualmente potrei unirmi anch'io? Però ho una NC...
Allora come immaginavo sono in parecchi ad essere interessati.
Come mai prima non era stato proposto nulla di simile?
Scusate l'ignoranza ma la Hell non vende direttamente al pubblico?
E chiedere ai soliti siti specializzati in parti delle ns. mx5 se potessero essere interessati a praticare sconti per acquisti multipli?
Anche Marco1788 era in contatto con una ditta che poteva farli ma anche loro avevano chiesto le lunghezze dei tubi.
Come fare?