Proporrei una modifica al regolamento del Forum.
Da oggi, nel forum si può anche bestemmiare e non succede nulla all'utente, se non un semplice edit del post.
Due pesi, due misure per l'ennesima volta?
E buon lavoro (cit.)
:haha:
Citazione:Art. 1 - COMPORTAMENTORisulta vietato inserire post/thread contenenti:
- Insulti personali e/o liti tra utenti.
- Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
- Razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
- Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
- Toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
- Pubblicazione e/o richiesta di codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
- Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate e per le quali verranno presi provvedimenti amministrativi nel confronti dell’utente che le ha originate.
Da oggi, nel forum si può anche bestemmiare e non succede nulla all'utente, se non un semplice edit del post.
Due pesi, due misure per l'ennesima volta?
E buon lavoro (cit.)
:haha: