This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla
#51
poi la cosa più bella è stato quello di tener dietro un audi a3 1.9 diesel 140cv di un fighetto figlio di papà!! Caro mio, eri troppo convinto....... Wink
  Cita messaggio
#52
:WohoW: urca allora viaggia di brutto!
  Cita messaggio
#53
Sottoscrivo tutti gli illustri colleghi, ma soprattutto..la spider è una macchina che si compra per passione, è una scelta di cuore, dove la razionalità ha poca voce in capitolo.
Quindi, se ti piace e puoi permettertela, comprala senza pensarci troppo..
  Cita messaggio
#54
Antonio Ha scritto:Sottoscrivo tutti gli illustri colleghi, ma soprattutto..la spider è una macchina che si compra per passione, è una scelta di cuore, dove la razionalità ha poca voce in capitolo.
Quindi, se ti piace e puoi permettertela, comprala senza pensarci troppo..
sottoscrivo anchio ma con moderazione
il discorso del "solo cuore" per me vale in pieno se parliamo di 124 sport o di TR6, insomma di auto un po piu difficili da acquistare e mantenere
la mx5 come 2 seat convertible è forse la scelta piu razionale ed economica che si possa fare
  Cita messaggio
#55
io sono dell'idea che una macchina il rapporto peso potenza sia molto + importante della potenza stessa...150/200 kg di differenza sono davvero tantissimi!! cavolo è come andare con una berlina con o senza passeggeri....un altro esempio...io e un mio amico, con 106 rallye 1.6 16v siamo stati dietro, ma di un capello ad una opel astra 1.6 turbo 180cv con delle modifichine....!! la differenza di peso è di circa 200/300 però li vabbè ovviamente occorre tener conto anche di tutti i controlli e antinquinamenti di cui oggi sono equipaggiate le nostre vetture, purtroppo....
  Cita messaggio
#56
Giova636 Ha scritto:poi la cosa più bella è stato quello di tener dietro un audi a3 1.9 diesel 140cv di un fighetto figlio di papà!! Caro mio, eri troppo convinto....... Wink

occhio però che il 1.9 era105 cv solo il 2.0 è 140cv!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#57
Giova636 Ha scritto:poi la cosa più bella è stato quello di tener dietro un audi a3 1.9 diesel 140cv di un fighetto figlio di papà!! Caro mio, eri troppo convinto....... Wink

perdonami, ma il 1.6 110cv che sta dietro ad un 140 diesel, è pura utopia...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#58
omermon Ha scritto:perdonami, ma il 1.6 110cv che sta dietro ad un 140 diesel, è pura utopia...:haha:

e pensa stargli davanti! :haha:

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#59
allora chiedo perdono mi sono sbagliato era 1.9 105cv ma pur essendo turbo diesel e con soli pochi cv in meno è stato dietro...e non di poco!! e per me anche il 140cv non allungherà tanto di +......
  Cita messaggio
#60
Giova636 Ha scritto:allora chiedo perdono mi sono sbagliato era 1.9 105cv ma pur essendo turbo diesel e con soli pochi cv in meno è stato dietro...e non di poco!! e per me anche il 140cv non allungherà tanto di +......

tra il 105 e il 140 c'è un abisso!

o la tua 1,6 va fortissimo....o l'altro stava pensando ad altro

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] ND RF Perchè si, Perchè no... aiutatemi :) David125 9 3,996 24-06-2020, 23:40
Ultimo messaggio: David125
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 18,168 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  Ma perché'!!!!!!!!! MIATA MY LOVE 10 2,415 14-04-2014, 08:02
Ultimo messaggio: Jo 195
  ACI - perchè le pratiche costano tanto? WillyWilly 17 6,043 27-11-2013, 10:20
Ultimo messaggio: Maxmoney
  Perchè cancellare le targhe? almayer 49 7,766 24-04-2013, 18:33
Ultimo messaggio: FIVE
  Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? lazy sunday 210 29,789 30-05-2012, 18:33
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Perchè avete scelto la MX5 spiderman 129 19,932 27-11-2011, 21:35
Ultimo messaggio: Miatafan
  must have per auto cabrio Husky1992 46 10,183 08-10-2011, 16:53
Ultimo messaggio: Husky1992
  Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL claud 123 19,064 06-10-2011, 19:39
Ultimo messaggio: claud
  segnalazione 5° Raduno del Garda - 8 Maggio - posti disponibili WillyWilly 0 1,310 02-05-2011, 11:44
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)