This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio Honda S2000!!!
La cosa più triste è questo my 2009 ma lo stendi panni è di serie?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
questa si che è una notizia importante, pensate che honda adesso si è anche ritirata dalla formula 1. per quanto riguarda la S rimarrà sempre nella storia dell'automobilismo,come dimenticarla,l'unica macchina con un motore aspirato da 100 cv litro,un gioiello in termini di meccanica..che peccato,credo che una macchina così non la faranno mai più!! : Sad :
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Se la SC da trackday la portano in italia la compro...GARANTITO.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
se c'è il nuovo modello pronto ok, doveva succedere.
Se sarà l'ultima S, pur non essendo interessato all'acquisto (anche se mi piace da morire), allora non posso che piangere. Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:questa si che è una notizia importante, pensate che honda adesso si è anche ritirata dalla formula 1. per quanto riguarda la S rimarrà sempre nella storia dell'automobilismo,come dimenticarla,l'unica macchina con un motore aspirato da 100 cv litro,un gioiello in termini di meccanica..che peccato,credo che una macchina così non la faranno mai più!! : Sad :

ehm... 120 cv litro!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
La mia esperienza con una S2000:
Era una notte buia e tempestosa, stavo tornando da casa della mia ragazza un pò assonnato. Prendo la superstrada e mentre dalla corsia di accellerazione mi sto per immettere sento un urlo provenire da dietro. In men che non si dica una S2000 R&J splendente nella notte anticipa il mio ingresso e mi passa come un fulmine. :assassin:
Ancora adesso la mia piccola Mx si sveglia di notte atterrita... :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:La mia esperienza con una S2000:
Era una notte buia e tempestosa, stavo tornando da casa della mia ragazza un pò assonnato. Prendo la superstrada e mentre dalla corsia di accellerazione mi sto per immettere sento un urlo provenire da dietro. In men che non si dica una S2000 R&J splendente nella notte anticipa il mio ingresso e mi passa come un fulmine. :assassin:
Ancora adesso la mia piccola Mx si sveglia di notte atterrita... :haha:

:haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:Guidata più volte,tanto buona in grip quanto ostica nel drift.
Addio frullino

Davvero così poco driftosa???

Peccato!!!

Io non ho mai avuto il piacere di guidarla ma diverse volte ho sentito di traversi molto facili per via della rigidità del telaio e del motore esuberante....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Ste Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:Guidata più volte,tanto buona in grip quanto ostica nel drift.
Addio frullino

Davvero così poco driftosa???

Peccato!!!

Io non ho mai avuto il piacere di guidarla ma diverse volte ho sentito di traversi molto facili per via della rigidità del telaio e del motore esuberante....

L'S non drifta (cit.) :haha: :haha: :haha:

hihihi Big Grin
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:L'S non drifta (cit.) :haha: :haha: :haha:

hihihi Big Grin

no, powerdrifta Mrgreen
O powerslideggia? :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio