This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sedili sportivi su misura
#41
alessioattorresi Ha scritto:Puoi ancora farlo :haha: ti ricordi le misure dei tuoi sedili della sparco ??

stasera misuro, so solo che le ali sono 57.5, ma su internet si trovano tutte le misure che vuoi...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#42
omermon Ha scritto:stasera misuro, so solo che le ali sono 57.5, ma su internet si trovano tutte le misure che vuoi...

Appena hai due min, mi ci puoi guardare, io sono a lavoro fino alle 22.
Se si riuscisse a trovare una misura che vada bene per voi.
Io la mia la cerco dato che sono 1.67
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#43
Interessato!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#44
.SharK Ha scritto:Interessato!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Shark te per caso sai come aiutarci ?? Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#45
Si e no. Nel senso che farei in ragionamento inverso.
Il tizio di sicuro se fa sedili ha dei modelli già pronti da usare come base, su cui potremo scegliere le dimensioni. (Di solito lavorano su taglie s m l).

Altrimenti è durissima studiarsi un sedile da zero!!

Con 57 si è ampiamente fuori. L'esperto sul fitment dei sedili è Clarence!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#46
@Shark : 57 ampiamente fuori dipende a che altezza...io ci ho fatto stare i 61

@Aleattottottorressiiiicolpoppopopopomodoro: occhio che la lunghezza (parallela al tunnel centrale) è giusta a 300, ma la larghezza è 330 > sempre considerando l' interasse dei fori delle slitte

i 540 e il 610 andrebbero in vista frontale relazionati alle altezze 1) della bombatura del pannelli 2) dei vetri
ma sono cmq farlocchi nel senso che non rappresentano lo spazio interno dell' auto ma gli ingombri di 2 tipi di sedili installati da 'noi' che sembrano rappresentare il limite come misure

sono daccordo che per capirsi meglio bisognerebbe prendere le misure solo degli interni dell' auto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#47
No... i sedili mx sono decentrati!!! Non bastano le misure!

Io starei sui 52/3 come larghezza ali, come scritto in altri thread.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#48
allora mi ha risposto il produttore, all'acquisto di 4-5 sedili ci offre uno sconto del 5-7%, sulla spedizione ancora si deve informare intanto mi ha mandato due o tre foto [ATTACH=CONFIG]16786[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]16787[/ATTACH]
dopo posto tutte le foto, perche non c'è solo il nero come colore ho visto anche un bel blu puffo. :haha:
ovviamente come ho gia visto le ali sono molto forse troppo grandi, sentiro dopo se si può fare un pò più piccola come cosa, però se e vero quello che dice pdor.. boh vedem


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#49
Se le ali sono troppo larghe non riesci ad arretrare il sedile o a spostarlo in basso perché batte contro la vasca, in pratica ci stai solo se sei piccoletto, inoltre ti trovi il sedile alla stessa altezza di quello stock (o peggio)
  Cita messaggio
#50
con un sedile cosi fasciante anche sulle gambe come si risolve il problema dell'attacco cinture?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi Hammer® 91 59,015 29-01-2019, 13:03
Ultimo messaggio: Marti
  Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! Lubo 240 67,093 30-04-2015, 13:57
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)