This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spostare la targa? (ex targa spostata)
Sarebbe bello avere la targa anteriore come quella svizzera....sono un convinto assertore della targa adesiva all'anteriore e ce l'ho attaccata a sinistra sul paraurti, pronto a dare spiegazioni e interpretazioni della norma agli agenti accertatori ma, ormai, visto che il problema della circolazione stradale in Italia è quello di combattere queste cavolate mi sa che pongo rimedio. Non vorrei essere trattato da delinquente-pirata della strada!!!

Che strano e triste paese l'Italia : Surprice :
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Un po' OT, ma voglio raccontare cosa mi è accaduto oggi.

Incontro un vicino di casa sulla strada Taranto/Brindisi. Io ero a 100km/h e ho superato questo "collione" che ha sempre l'auto distrutta e parcheggia anche in terza fila lasciandola per tutta la notte.
Oggi il "collione" andava sui 90/95 km/h con OCCHIALI DA VISTA stretti e bassi sul naso e con la cordicella al collo... MENTRE LEGGEVA LA GAZETTA DELLO SPORT!!!! Quando l'ho superato, credetemi che non è una cazzata, io vedevo solo il giornale e i capelli!!!!!!

Scusate davvero lo sfogo. Ma certa merd@ gira per l'italia e noi dobbiamo avere il sequestro del mezzo per 3 mesi!

Tornando intopic: vi seguo per cercare di capire dove rimetterla quella schifezza di targa.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]875[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]876[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]877[/ATTACH]
ohhhh che non mi clonate la targa....

Allegati Anteprime

This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
stedomanda Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]875[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]876[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]877[/ATTACH]

Ottima cosa!
comunque, adesso che ci penso la mia targa è pure un po' brutta, nel senso che è tutta rovinata, graffiata....vabbè!!!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Un po' OT, ma voglio raccontare cosa mi è accaduto oggi.

Incontro un vicino di casa sulla strada Taranto/Brindisi. Io ero a 100km/h e ho superato questo "collione" che ha sempre l'auto distrutta e parcheggia anche in terza fila lasciandola per tutta la notte.
Oggi il "collione" andava sui 90/95 km/h con OCCHIALI DA VISTA stretti e bassi sul naso e con la cordicella al collo... MENTRE LEGGEVA LA GAZETTA DELLO SPORT!!!! Quando l'ho superato, credetemi che non è una cazzata, io vedevo solo il giornale e i capelli!!!!!!

Scusate davvero lo sfogo. Ma certa merd@ gira per l'italia e noi dobbiamo avere il sequestro del mezzo per 3 mesi!

Tornando intopic: vi seguo per cercare di capire dove rimetterla quella schifezza di targa.

chiamata al 112 e lo fermano loro..

stedomanda Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]875[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]876[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]877[/ATTACH]

passibile di multa cmq.
se la metti dall'altra parte forse no.
  Cita messaggio
aircooled Ha scritto:Sarebbe bello avere la targa anteriore come quella svizzera....

E cioè?
In Svizzera è come da noi, non è mica adesiva...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Grazie Stedomanda per aver postato foto del dettaglio del tuo portatarga. Thumbup

CJ_ Ha scritto:passibile di multa cmq.
se la metti dall'altra parte forse no.

Per quale motivo?
Mi sono perso una norma del codice della strada che obblighi a posizionare la targa anteriore o davanti o nella parte del frontale corrispondente al lato guida?
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:chiamata al 112 e lo fermano loro..

BUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAH

Meglio che non mi metta a raccontare delle 3 o 4 volte che ho chiamato il 112/113 per questioni simili (ubriachi al volante, pericolose voragini nell'asfalto, ...)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:Grazie Stedomanda per aver postato foto del dettaglio del tuo portatarga. Thumbup

Per quale motivo?
Mi sono perso una norma del codice della strada che obblighi a posizionare la targa anteriore o davanti o nella parte del frontale corrispondente al lato guida?

Dovrei cercare, ma ricordo di aver letto che nel caso di targa non al centro, deve essere sul lato guida.
Magari mi sbaglio, ma anche l'alfa ce l'ha così.. boh..
  Cita messaggio
Non so se vi è capitato di vedere il tg settimana scorsa,hanno trovato un magazzino pieno di scatole con dentro quel portatarga che si chiudeva con il telecomando e la tendina,hanno detto che sul mercato italiano sarebbe stato venduto a circa 200 euroShock quando il valore di ogni pezzo importato dalla cina era di 6/8 euro......e poco prima parlavano di questa legge...: Rolleyes :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio