This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spostare la targa? (ex targa spostata)
pilistation Ha scritto:Io lo preferisco a sinistra perchè è dal lato opposto ai telelaser! :haha::haha::haha:
Scherzi a parte, mi sembra che tutte le case che hanno la targa decentrata la mettano a sinistra, ed ho fatto altrettanto. Non esiste una legge che espliciti la posizione della targa anteriore. Il codice prevede solo che ci sia obbligatoriamente, nella parte anteriore del veicolo. :p
una come te per me _D
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:una come te per me _D

Neme, ho bisogno della tua per prendere le misure!!!
  Cita messaggio
nessun problema tanto devi portarmi i video Smile
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Giusto in questi giorni mi stava solleticando l'idea di mettere la targa lateralmente. Quindi potrei essere interessata.

- Fabiolous (NBFL DX)
- Antonio (NBFL DX)
- Robbiexsstar (NA SX)
- Rob72 (NA SX)
- Florinda (NA SX)
  Cita messaggio
raul Ha scritto:mi aggiungo anche io (targa a sinistra)
-RAUL (NA SX)

Raul si è aggiunto ma non ha copiato e incollato la lista

Ecco la lista aggiornata
- Fabiolous (NBFL DX)
- Antonio (NBFL DX)
- Robbiexsstar (NA SX)
- Rob72 (NA SX)
- Florinda (NA SX)
- RAUL (NA SX)

@pilistation: provo a fare qualche prova con san photoshop, ma tendenzialmente sarei per lasciarla dalla parte del guidatore. :wink.
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:@pilistation: provo a fare qualche prova con san photoshop, ma tendenzialmente sarei per lasciarla dalla parte del guidatore. Wink

Anche io ho provato un po con photoshop... ed ha vinto a sx! Wink
  Cita messaggio
Allora, riepilogo la situazione.

Mio padre a sorpresa me ne ha già fatti 2 SX per NA, sono in acciaio inox 309 spesso 3mm e comprendono rondelle, bullone e dado. (non i rivetti)

Il peso comprensivo di fissaggio è di 530 grammi circa, targa e rivetti esclusi.

Appena vedo mio padre chiedo il costo del materiale, lui ha detto che ci mette un'oretta e qualcosina di più a pezzo. Domani mi informo per la spedizione così vi faccio un thread apposito nel mercatino con tutti i costi e le foto dei singoli pezzi.
(flo, mi confermi che è la procedura corretta?) :wacko:

Appena ho tra le mani la NBFL di nemesis prendo le misure. :chessygrin:

Per NC sono spiacente... non saprei dove attaccarlo! :p
  Cita messaggio
Grande pilistation.

Ovviamente ai primi che si sono prenotati fai solo pagare il costo del materiale vero? :mrblue: :haha:

Scherzo, restiamo in attesa. Thumbup
  Cita messaggio
Pili, vai tranquillo: o mercatino o gruppi di acquisto, così in caso di dubbi gli utenti possono replicare lì (sul mercatino non si può).
Un grazie a Pili ed a Pili Senior! Big Grin

Uhm..mi sta venendo un dubbio: la targhe vecchie (tipo la mia) e le nuove che hanno le due bande blu, non hanno misure differenti?
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Uhm..mi sta venendo un dubbio: la targhe vecchie (tipo la mia) e le nuove che hanno le due bande blu, non hanno misure differenti?

Ora mi informo, le nuove anteriori sono 360x110, potresti misurarmi la tua?
  Cita messaggio