This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco, ho ferito la NB
Stamani mattina, complice la fretta e la nebbia, ho sbregato la fiancata posteriore alla NB
Sad

[Immagine: e5utanut.jpg]

Ho cercato di mascherare il più possibile i danni ed sigillato col nastro isolante il faro rotto...
Purtroppo la carrozzeria con il bozzo, con le sole mani non sono riuscito a rimetterla in posizione. Almeno però la situazione è migliorata un po'...
[Immagine: eheje3e7.jpg]

C'è un modo di riportare in posizione il fianchetto prima di portarla in carrozzeria?
Sono incacchiato nero
: WallBash :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Non sono esperta... Forse provare scaldando la superficie col phone poi raffreddandola con la bomboletta di aria compressa? Non mi sembra un "bollo" profondo, anche se il fatto che sia vicino al bordo inferiore mi fa pensare che la carrozzeria lì sia meno "elastica".

Solidarietà Marco. Io piccoli danni che ho fatto sulle mie macchine son sempre stati colpa della fretta Sad
  Cita messaggio
povera gialla Doh

In ogni caso lascerei fare al carrozziere, se anche ti metti a raddrizzare la lamiera con un legno e il martello, rischi che poi ci voglia più tempo per risistemare quello che hai raddrizzato tu. :hi_:
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Non sono esperta... Forse provare scaldando la superficie col phone poi raffreddandola con la bomboletta di aria compressa?

Puoi anche immergerla nell'azoto liquido che tanto una botta così non tornerà mai su senza usare leve o lo spotter. Thumbup :chessygrin:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Puoi anche immergerla nell'azoto liquido che tanto una botta così non tornerà mai su senza usare leve o lo spotter. Thumbup :chessygrin:

Peccato... sarebbe stato interessante vedere una macchina immersa nell'azoto liquido.
  Cita messaggio
Ciao Marco, mannaggia!
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Puoi anche immergerla nell'azoto liquido che tanto una botta così non tornerà mai su senza usare leve o lo spotter. Thumbup :chessygrin:
Sì infatti, la botta non è piccola come può sembrare dalle foto.
La colonna di pietra serena è molto dura...
: Hurted :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Peccato... sarebbe stato interessante vedere una macchina immersa nell'azoto liquido.
:chessygrin:
LucaJones Ha scritto:Ciao Marco, mannaggia!
Ciao Luca!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Fai il ggggggiovane, stickerbomba tutto così risparmi i soldi del carrozziere :haha:
  Cita messaggio
Babbooo matsu, che stai combinando ???
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)