Fai una foto a 45 gradi e chiamala "driftah trophy: kiss the wall". Fa piu' GeiDiEmme
Alberto
Ecco, ho ferito la NB
|
10-11-2012, 21:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2012, 21:05 da .SharK.)
Fai una foto a 45 gradi e chiamala "driftah trophy: kiss the wall". Fa piu' GeiDiEmme
Alberto
10-11-2012, 21:05
alessioattorresi Ha scritto:Babbooo matsu, che stai combinando ??? è colpa del vino in cartone :haha:
10-11-2012, 21:18
cose che capitano... : Neutral :
10-11-2012, 21:23
E gli date pure retta? Da queste parti lo sanno tutti che fa il driftarolo della domenica nel posteggio sotto casa!!
:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
10-11-2012, 21:25
Elwood Blues Ha scritto:è colpa del vino in cartone :haha::chessygrin::haha: Buhahahhaha In realtà ieri sera ho bevuto Refosco Furlàn, saranno stati i postumi di quello? :chessygrin:
Nur Helvetica.
10-11-2012, 21:28
Gagio Ha scritto:E gli date pure retta? Da queste parti lo sanno tutti che fa il driftarolo della domenica nel posteggio sotto casa!!Macchè macchè, da quando Nicolino-Costa mi ha detto che faccio driTting ho abbandonato ogni velleità sportiva... Un uomo distrutto! :chessygrin:
Nur Helvetica.
11-11-2012, 00:07
accidenti.. che mi combini Marco.. ora devi assolutamente accelerare i tempi di restauro della bianca!!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
11-11-2012, 00:26
Pora giallona, mi spiace Marco!
11-11-2012, 01:19
ahia... mi dispiace matsu
per tirare fuori il bozzo puoi provare a scaldare la lamiera con una termosoffiante e con una leva di legno, la punti nella lamiera dall'interno e gli dai 2 colpi di martello secchi partendo dal bordo post e avanzando sotto, ma se non sei pratico lascia stare che rischi di aprire la lamiera dov'è piegata in basso (devi sapere come "spingerla"), meglio che se te lo fai fare direttamente dal carrozziere
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
13-11-2012, 15:45
Elwood Blues Ha scritto:povera gialla :haha: qual mancanza di fiducia.... Acquista una NC e la NB la affianchi alla NA. "Da sistemare".
Gentleman driver
|
« Precedente | Successivo »
|