Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Elwood Blues Ha scritto:povera gialla
In ogni caso lascerei fare al carrozziere, se anche ti metti a raddrizzare la lamiera con un legno e il martello, rischi che poi ci voglia più tempo per risistemare quello che hai raddrizzato tu. :hi_:
Quoto....mi spiace molto Matsuda :blink_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Leggo solo ora...
mi spiace matsù!!! : Hurted :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Pescara/Firenze
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Tu sei un gentiluomo, . . . . ma dillo che è colpa delle colleghe fumatrici di paracolpi esageratamente tosti dotate!
Lo spoiler non lo togliere ,fallo sfumato fino ad un rosso fiamma infernale.
poi dallo a Mike. :chessygrin:
Antonio
" ero alle giostre "
uh! che brutta cosa... : Hurted :
solidarietà.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...