This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Matrimonio!!!
#11
TIGO Ha scritto:E' triste non trovare l'anima gemella. :cry2:.


L'anima gemella la frequento da quasi due anni....... e siamo felicissimi!!!

Per fortuna LEI ha già dato, per cui ADESSO la pensa come me!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#12
Doppiaeffe Ha scritto:nell'ultimo anno sono caduti 7 dei miei amici sotto i colpi di questo atavico isituto.... una prece


Di tutti i miei amici coetanei ( e etero) ......siamo rimasti solo in due!!! :giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#13
Matsuda Ha scritto:Dipende chi fa una domanda del genere, in ogni caso l'effetto è lo stesso:
Un amico che mi conosce non ha motivo di domandare, un'estraneo non ha diritto ad una risposta sensata!
:chessygrin:

Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#14
LucaJones Ha scritto:Negli ultimi anni molti miei amici sono stati indotti a credere di aver deciso di volersi sposare.
Quando mi è stato annunciato l'evento, mi è venuto naturale assumere un'espressione seria e con trono greve e preoccupato dirgli che la situazione era difficile, ma avrebbe potuto tirarsene fuori e gli ho chiesto se c'era qualcosa che potevo fare per aiutarlo.
:chessygrin:

Quando me lo ha annunciato un'amica, credo di esprimermi più tradizionalmente, facendole gli auguri.

Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#15
Ratapignata Ha scritto:Quando te lo chiedono confessagli che hai una MX-5.....

Capiranno e non faranno altre domande..... :haha:

:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#16
flavio Ha scritto:Dopo 32 anni di matrimonio ho dovuto comperare una mx5 per sviare i sospetti...:haha:

aahahahah
  Cita messaggio
#17
LucaJones Ha scritto:È bello trovarla, anche senza sposarla!

Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#18
ELNINHO65 Ha scritto:Non so quanto anni tu abbia, io ho 47 anni e ha me non lo chiedono più da un pezzo... poi appunto da un paio d'anni ho la mx-5 quindi ..... :chessygrin:

Anagraficamente ne ho ben 49......:p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#19
flavio Ha scritto:Dopo 32 anni di matrimonio ho dovuto comperare una mx5 per sviare i sospetti...:haha:

:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#20
matrimonio o no, è bello avere una persona accanto con cui condividere la vita e con cui avere anche dei figli, al momento giusto.
Se non c'è pazienza, credo che l'uomo in tanti anni di evoluzione abbia imparato a star bene anche solo.
L'mx5 è sintomo di marcata personalità individualista e omosessualità letente :chessygrin:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Storie con ragazze dell'est: convivenza, fidanzamento e matrimonio. cangaceiro 14 5,877 07-04-2012, 22:49
Ultimo messaggio: spiderman
  matrimonio miatoso 2/7/09 ginger71 9 3,594 23-02-2011, 00:33
Ultimo messaggio: spiderman
  Miata matrimonio! Elysa 12 1,810 27-05-2010, 14:17
Ultimo messaggio: Florinda
  25° anni di matrimonio..... ! ginger71 13 2,336 25-05-2009, 21:48
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)